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Bando di gara - CIG 79438532E0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di Committenza Unione dei Comuni Vallata del Tronto per conto del Comune di Spinetoli - Via Carrafo n. 22 63082 Castel di Lama-Italia PEC: protocollo@pec.unionecomunitronto.it Indirizzo Internet: http://www.unionecomunitronto.it ; Persona di contatto Dott.ssa Susy Simonetti in qualita' di Responsabile del procedimento di selezione - tel: 0736/817723- Amministrazione contraente: Comune di Spinetoli - Rup Dott.ssa Michela Angelini -Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito presso: http://www.unionecomunitronto.it ; https://www.acquistinretepa.it.;http: www.comune.spinetoli.ap.it Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite la piattaforma www.acquistinretepa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di trasporto scolastico e assistenza minori sugli scuolabus -anni scolastici 2019/2020-2020/2021-2021/2022. Tipo di appalto: servizi - luogo di esecuzione NUTS ITI34 CPV 60130000-8; CPV 85311300-5 lotti: No Varianti: No II.2.1 Quantitativo o entita' totale: il valore massimo stimato dell'appalto, e' pari a € 531.420,75 Importo a base d'asta € 455.503,50. Opzioni: Proroga tecnica stimata in sei mesi. Durata dell'appalto: tre anni scolastici SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione 2% del valore base dell'appalto salvo quanto previsto all'art. 93, comma 7 del Codice - Capacita' professionale, tecnica, economica finanziaria: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: telematica aperta sopra soglia - Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara- Termine per il ricevimento delle offerte 23.07.2019 ora locale 10:00 Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano - Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte -Modalita' di apertura delle offerte: 23.07.2019 ora locale 15:00 - alle sedute pubbliche digitali si puo' assistere collegandosi da remoto al Sistema.. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Marche - data di spedizione alla GUCE il (17.06.2019). Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Susy Simonetti TX19BFF13595