CENTRALE DI COMMITTENZA UNIONE DEI COMUNI VALLATA DEL TRONTO
per conto del Comune di Spinetoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 21-6-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 79438532E0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di  Committenza
Unione dei  Comuni  Vallata  del  Tronto  per  conto  del  Comune  di
Spinetoli - Via Carrafo  n.  22  63082  Castel  di  Lama-Italia  PEC:
protocollo@pec.unionecomunitronto.it       Indirizzo        Internet:
http://www.unionecomunitronto.it ; Persona di contatto Dott.ssa  Susy
Simonetti in qualita' di Responsabile del procedimento di selezione -
tel: 0736/817723- Amministrazione contraente: Comune di  Spinetoli  -
Rup Dott.ssa Michela Angelini -Comunicazione:  i  documenti  di  gara
sono    disponibili    per    un     accesso     gratuito     presso:
http://www.unionecomunitronto.it                                    ;
https://www.acquistinretepa.it.;http:  www.comune.spinetoli.ap.it  Le
offerte vanno inviate in versione elettronica tramite la  piattaforma
www.acquistinretepa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di trasporto  scolastico
e   assistenza    minori    sugli    scuolabus    -anni    scolastici
2019/2020-2020/2021-2021/2022. Tipo di appalto: servizi  -  luogo  di
esecuzione NUTS  ITI34  CPV  60130000-8;  CPV  85311300-5  lotti:  No
Varianti: No II.2.1 Quantitativo o entita' totale: il valore  massimo
stimato dell'appalto, e' pari a € 531.420,75 Importo a base d'asta  €
455.503,50. Opzioni: Proroga tecnica  stimata  in  sei  mesi.  Durata
dell'appalto: tre anni scolastici 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione 2% del valore base dell'appalto salvo
quanto  previsto  all'art.  93,  comma  7  del  Codice  -   Capacita'
professionale,  tecnica,  economica  finanziaria:   si   rimanda   al
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: telematica aperta sopra soglia - Criterio di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara- Termine per il ricevimento
delle offerte 23.07.2019 ora locale 10:00 Lingua utilizzabile per  la
presentazione delle offerte: italiano -  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180  giorni  dal
termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte  -Modalita'  di
apertura delle offerte: 23.07.2019 ora locale  15:00  -  alle  sedute
pubbliche digitali  si  puo'  assistere  collegandosi  da  remoto  al
Sistema.. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: Tar Marche - data di spedizione  alla  GUCE  il
(17.06.2019). 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott.ssa Susy Simonetti 

 
TX19BFF13595
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.