CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DI RIVOLI, SANTENA, VILLASTELLONE E
BUTTIGLIERA ALTA
Ente capofila: Comune di Rivoli

Sede: corso Francia, 98 - 10098 Rivoli (TO)
Punti di contatto: Direzione Servizi alla Persona - Arch. Marcello
Proi - Tel. 011/9513539 - E-mail: marcello.proi@comune.rivoli.to.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 21-6-2019)

 
Bando di gara  europea  a  procedura  aperta  per  l'affidamento  dei
servizi di trasporto scolastico - Periodo: settembre  2019  -  Luglio
                                2022 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA  DI  RIVOLI,
SANTENA, VILLASTELLONE E BUTTIGLIERA ALTA - Ente Capofila: Comune  di
Rivoli 
  Indirizzo postale: CORSO FRANCIA N. 98 
  Citta': RIVOLI Codice postale: 10098 Paese: Italia 
  Punti di contatto: Telefono: +390119513539 Fax: +390119513534 
  All'attenzione di: Dirigente Direzione Servizi alla Persona  Comune
di Rivoli: arch. Marcello Proi 
  Posta elettronica:  pec:  comune.rivoli.to.it@legalmail.it  e-mail:
marcello.proi@comune.rivoli.to.it 
  Indirizzo   internet:   Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.comune.rivoli.to.it oppure www.comune.santena.to.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  Comune di Rivoli - Ufficio Protocollo - Corso Francia  98  -  10098
Rivoli (TO) 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Autorita' regionale o locale. 
  I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche - Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  -   Denominazione   conferita   all'appalto    dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Affidamento dei servizi  di  trasporto  scolastico  nei  Comuni  di
Rivoli e Santena 
  Periodo: settembre 2019 - luglio 2022. 
  - Tipo di appalto e luogo di consegna e di esecuzione 
  Categoria di servizi 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: 
  Lotto A: Rivoli - Lotto B: Santena 
  Codice NUTS ITC11. 
  - Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Affidamento dei servizi  di  trasporto  scolastico  nei  Comuni  di
Rivoli e Santena 
  Periodo: settembre 2019 - luglio 2022. L'appalto  e'  suddiviso  in
due Lotti funzionali, per specificita' territoriale e del servizio: 
  Lotto A: Rivoli - Servizio  di  trasporto  scolastico  e  trasporto
alunni diversamente abili - CIG:7935352B9E 
  Lotto B: Santena -  Servizio  di  trasporto  scolastico  e  servizi
complemetari - CIG: 7935356EEA 
  - CPV (Vocabolario comune per gli appalti) - 60130000-8 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  - Quantitativo o entita' totale: 
  Valore stimato, IVA esclusa: €  973.500,00=  di  cui:  Lotto  A:  €
687.300,00= - Lotto B: € 286.200,00= 
  - Informazioni sui rinnovi: 
  Opzione di rinnovo: ulteriori 24 mesi. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE Dl ESECUZIONE 
  36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  Dl  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  - Cauzioni e garanzie richieste 
  Cauzione provvisoria 2% dell'importo a base di gara per ogni  Lotto
a cui si partecipa. 
  - Principali modalita' di finanziamento e di pagamento 
  Fondi ordinari di bilancio 
  III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE 
  -  Situazione  personale  degli  operatori  economici,  inclusi   i
requisisti relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: 
  Assenza cause esclusione ex  art.  80  D.Lgs  50/2016  e  s.m.i.  -
Iscrizione alla Camera di Commercio o analogo registro 
  - Capacita' economica e finanziaria 
  Indicati nel Disciplinare di Gara.. 
  - Capacita' tecnica e professionale 
  Indicati nel Disciplinare di Gara.. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  Aperta 
  IV.2) CRITERI Dl AGGIUDICAZIONE 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel Disciplinare di Gara. 
  IV.3) INFORMAZIONI Dl CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  - Termine per il ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione 
  Data: 22/07/2019 Ora: 10:00 
  - Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di
partecipazione 
  Italiano. 
  - Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta 
  180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  - Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 22/07/2019 Ora: 14:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI. 4) Procedure di ricorso: 
  - ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO 
  Tribunale Amministrativo Regione Piemonte - Torino 
  Vl.5) DATA Dl SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E. 
  Data: 14/06/2019 

            Direzione servizi alla persona - Il dirigente 
                         arch. Marcello Proi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.