Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 791482610A SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Magliano Sabina - Tel. 0744.910336 area vigilanza - polizia locale - areavigilanza@comune.maglianosabina.ri.it - info@pec.comune.maglianosabina.ri.it - www.comune.maglianosabina.ri.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio del servizio gestione, stampa e notificazione dei procedimenti sanzionatori di competenza della polizia locale. Periodo 2019-2024. Valore dell'appalto: euro 136.000 IVA esclusa. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, valutata in base ai seguenti elementi: Elementi quantitativi (offerta economica): fino a 20 punti Elementi qualitativi (offerta tecnica). fino a 80 punti. Scadenza offerte: 05/07/2019 ore 18.00. Svolgimento: 08/07/2019 ore 18:00. Il responsabile del procedimento Isp. di P.L. Fabio Venanzetti TX19BFF13644