Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 7931258925 - CUP D31H12000170002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO - Comune di Putignano (BA) SEZIONE II: OGGETTO. Gara telematica con sistema TRASPARE per appalto lavori di Miglioramento della sostenibilita' ambientale e delle prestazioni energetiche dell'edificio della scuola primaria statale Gennaro Minzele. Valore: € 570.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: 05/07/2019 ore 14:00. Prima seduta: 08/07/2019 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara reperibile: www.comune.putignano.ba.it e https://montedoro.traspare.com. Il responsabile del procedimento ing. Cosimo D'Adorante TX19BFF13675