Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Frosinone Settore della Governance, P.zza VI Dicembre - 03100 Frosinone - Codice NUTS ITE45. Tel. 0775-2651 - mail: pec@pec.comune.frosinone.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei servizi assicurativi in favore del Comune di Frosinone. L'appalto e' suddiviso nei seguenti lotti: Lotto 1 - Affidamento dei servizi assicurativi - RCT/O - CIG 793416259B - CPV 66510000-8; Lotto 2 - Affidamento dei servizi assicurativi - RCA/ARC auto Ente - CIG 7934189BE1 - 66510000-8. Durata del servizio: il servizio avra' durata di tre anni. Importo lordo a base d'asta per l'intero periodo: Lotto 1 - RCT/O: € 900.000,00; Lotto 2 - RCA / ARC auto Ente: €189.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 D.lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.lgs. 50/2016 per il lotto n. 1 e il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett. b), del D.lgs. 50/2016 per il lotto n. 2. Termine di presentazione delle offerte: per partecipare alla gara i concorrenti devono presentare, a pena di esclusione, entro il giorno 17/07/2019 ore 12,00; la documentazione richiesta per la partecipazione alla presente gara, esclusivamente in formato elettronico secondo le modalita' specificate nel Disciplinare di gara. La prima seduta pubblica avra' luogo il giorno 17/07/2019 ore 15,00 nella sede comunale di Piazza VI Dicembre. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Gli atti di gara sono estraibili dal sito istituzionale www.comune.frosinone.it Il dirigente del settore della governance dott. Andrea Manchi TX19BFF13687