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Bando di gara - Procedura aperta sopra soglia comunitaria - Affidamento dei servizi di gestione asili nido e tempo per le famiglie "full service" e servizi correlati - CIG 7944276FEE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1 Denominazione e indirizzi: Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza (CUC). Responsabile: della CUC Dott.ssa Chiara Gregorini, Responsabile del procedimento Dott. Roberto Panigatti , codice NUTS ITC4C tel. 0225077210-312-278, fax 022500316, PEC: comune.vimodrone@pec.regione.lombardia.it indirizzi email contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc. 1.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una Centrale di Committenza. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili presso il seguente indirizzo internet: http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e presso la piattaforma telematica sintel. 1.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO II.1.1 Denominazione: Affidamento dei servizi per la prima infanzia (asilo nido e centro per l'infanzia) II.1.2 Codice CPV principale: 85311300-5 II.1.3 Tipo di appalto: servizi II.1.4 Breve Descrizione: L'oggetto dell'appalto riguarda l'affidamento dei servizi di asilo nido e tempo per le famiglie nella formula del "full service" e servizi correlati, da svolgersi presso immobili di proprieta' comunale, comprensivi di tutte le prestazioni, quali i servizi educativi ed ausiliari, ristorazione (solo per sevizi asilo nido) e manutenzione. Non sono previste opzioni. II.1.6 Informazioni relative ai lotti: Non e' suddiviso in lotti II.Descrizione II.2.2 CPV supplementari 55523100-3- 500000000-5 II.2.3 Luogo di esecuzione: Codice NUTS luogo principale di esecuzione del servizio: Comune di Vimodrone II.2.5 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa: 95 punti per offerta tecnica e 5 per offerta economica. I criteri sono indicati nel disciplinare di gara. II.2.6 Valore stimato: euro iva esclusa euro 2.625.600,00 Gli oneri per la sicurezza per rischi da interferenza sono pari a 0. Il valore della manodopera e' stimato in euro 2.320.500,00. II.2.7 Durata del contratto d'appalto: indicativamente 36 mesi secondo scansione temporale prevista nel capitolato. II.2.10 Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1 Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1 Procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 142 del D.lgs. n. 50/2016 gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombradia.it Le condizioni particolari cui e' sottoposta l'esecuzione dell'appalto sono contenute negli atti progettuali ed in particolare nel capitolato e nello schema di contratto cui si rinvia IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GUS: 2019/S 063-146601 IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte Data: 29/07/2019 ora locale: 9:00 presentazione delle offerte in versione elettronica mediante sistema telematico piattaforma Sintel accessibile dal sito www.arca.regione.lombradia.it. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: documentazione in formato elettronico mediante il Sistema telematico denominato Sintel e per la documentazione in formato cartaceo, nei casi consentiti dal disciplinare all'ufficio protocollo del Comune di Vimodrone via Battisti, 54/56 IV.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta; IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte 29/07/2019 ore 10:00 presso l'ufficio Suap del Comune di Vimodrone all'indirizzo di cui al punto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI Informazioni complementari: Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente; e' ammesso un rappresentante per concorrente. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. L'appalto e' finanziato con i fondi propri del Comune di Cassina de Pecchi VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della Lombardia - sez. Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia VI.4.3 Procedure di ricorso: entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per bando autonomamente lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI Altre informazioni: In caso di discordanza tra quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione di gara, devesi considerare valido quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare. VI.5 Data di spedizione del bando alla GUUE 15/06/2019 Il responsabile dell'ufficio comune operante come centrale unica di committenza dott.ssa Chiara Gregorini TX19BFF13724