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Bando di gara per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica scuola per l'infanzia marchesa Lina Carcano e della scuola primaria G. Perlasca del Comune di Anzano del Parco, della scuola primaria A. Moro del Comune di Lambrugo e servizio pasti a domicilio residenti SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione: Comune di Anzano del Parco. Indirizzo: Piazza Municipio n. 1 22040 Anzano del Parco. Punti di contatto: TEL. 031.630030 - e-mail: info@comune.anzano.co.it SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. Gestione servizio di ristorazione scolastica scuola per l'infanzia marchesa Lina Carcano e della scuola primaria G. Perlasca del comune di Anzano del Parco, della scuola primaria A. Moro del comune di Lambrugo e servizio pasti a domicilio residenti, come meglio specificato nel Capitolato d'appalto. Tipo di appalto: servizio di ristorazione scolastica e altri utenti - c.p.v. 55524000-9 servizi di ristorazione scolastica. Luogo di esecuzione: territorio del comune di Anzano del Parco e del comune di Lambrugo. Vocabolario comune per gli appalti: c.p.v. 55524000-9 servizi di ristorazione scolastica. Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione in lotti: l'importo complessivo stimato dei 4 (quattro) anni di contratto, e' di € 668.237,20 I.V.A. esclusa. L'importo per gli oneri della sicurezza da rischi di interferenza, non soggetti a ribasso, e' pari ad € 420,00 per l'intera durata del servizio. Durata dell'appalto: 48 mesi, dal 01/09/2019 al 31/08/2023. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste: come indicato nel capitolato e nel disciplinare di gara. Modalita' di finanziamento: fondi propri del bilancio comunale degli enti coinvolti. Condizioni di partecipazione: come indicato nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura. Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 17/07/2019. SEZIONE V: (eventuale). SEZIONE VI : Altre informazioni: termine ultimo ricevimento offerte 17/07/2019 ore 12:00. Modalita' di presentazione offerta: sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel" (URL www.arca.regione.lombardia.it). Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Organismo responsabile procedure di ricorso, T.A.R. Lombardia - Sede di Milano. Chiarimenti, come indicato nel disciplinare di gara. Il responsabile area amministrativa dott. Marco Sangiorgio TX19BFF14176