COMUNE DI ANZANO DEL PARCO
Sede: piazza Municipio n. 1 - 22040 Anzano del Parco (CO)
Punti di contatto: Area amministrativa - Tel. 031/630030 - E-mail:
info@comune.anzano.co.it - Indirizzo internet:
www.comune.anzano.co.it
Codice Fiscale: 00689510139
Partita IVA: 00689510139

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 28-6-2019)

 
Bando  di  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di   ristorazione
scolastica scuola per l'infanzia marchesa Lina Carcano e della scuola
primaria G. Perlasca del Comune di Anzano  del  Parco,  della  scuola
primaria A. Moro del Comune di Lambrugo e servizio pasti a  domicilio
                              residenti 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  Denominazione: Comune di Anzano del Parco. 
  Indirizzo: Piazza Municipio n. 1 22040 Anzano del Parco. 
  Punti    di     contatto:     TEL.     031.630030     -     e-mail:
info@comune.anzano.co.it 
    
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. 
  Gestione servizio di ristorazione scolastica scuola per  l'infanzia
marchesa Lina Carcano e della scuola primaria G. Perlasca del  comune
di Anzano del Parco, della scuola primaria  A.  Moro  del  comune  di
Lambrugo  e  servizio  pasti  a  domicilio  residenti,  come   meglio
specificato nel Capitolato d'appalto. 
  Tipo di appalto: servizio di ristorazione scolastica e altri utenti
- c.p.v. 55524000-9 servizi di ristorazione scolastica. 
  Luogo di esecuzione: territorio del comune di Anzano  del  Parco  e
del comune di Lambrugo. Vocabolario comune per  gli  appalti:  c.p.v.
55524000-9 servizi di ristorazione scolastica. 
  Quantitativo o  entita'  dell'appalto  ed  eventuale  divisione  in
lotti:  l'importo  complessivo  stimato  dei  4  (quattro)  anni   di
contratto, e' di € 668.237,20 I.V.A. esclusa. L'importo per gli oneri
della sicurezza da rischi di interferenza, non soggetti a ribasso, e'
pari ad € 420,00 per l'intera durata del servizio. 
  Durata dell'appalto: 48 mesi, dal 01/09/2019 al 31/08/2023. 
    
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste:  come  indicato
nel  capitolato  e   nel   disciplinare   di   gara.   Modalita'   di
finanziamento:  fondi  propri  del  bilancio  comunale   degli   enti
coinvolti.  Condizioni   di   partecipazione:   come   indicato   nel
disciplinare di gara. 
    
  SEZIONE IV: Procedura.  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 17/07/2019. 
    
  SEZIONE V: (eventuale). 
    
  SEZIONE VI : Altre informazioni: termine ultimo ricevimento offerte
17/07/2019 ore 12:00. Modalita' di presentazione offerta: sistema  di
intermediazione telematica di Regione Lombardia  denominato  "Sintel"
(URL www.arca.regione.lombardia.it). Si procedera' all'aggiudicazione
anche in presenza di una sola offerta valida. Organismo  responsabile
procedure di ricorso, T.A.R. Lombardia - Sede di Milano. Chiarimenti,
come indicato nel disciplinare di gara. 

                 Il responsabile area amministrativa 
                       dott. Marco Sangiorgio 

 
TX19BFF14176
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.