COMUNE DI TAVERNA (CZ)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 28-6-2019)

 
        Bando di gara - CUP E38E18000480001 - CIG 79214879DC 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Taverna. 
  Oggetto: affidamento dei "Lavori di adeguamento sismico e  recupero
funzionale della scuola Primaria  Don  Lorenzo  Milani".  Importo:  €
1.153.805,06 esclusa. 
  Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Termine
ricezione offerte: 29/07/2019 ore 12:00. 
  Documentazione su: www.comune.taverna.cz.it e www.asmecomm.it. 

        Il responsabile della stazione appaltante - Il R.U.P. 
                         ing. Borello Marco 

 
TX19BFF14338
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.