Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 7953363AC4 - CUP G17B15000530006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Appaltante: Centrale Unica di Committenza - Comuni di Alghero e Stintino presso "Servizio Gare e Contratti con funzioni di C.U.C." del Comune di Alghero. Indirizzo: Via Columbano, 44 - 07041 Alghero (SS) Italia. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento dei lavori di riqualificazione complesso scolastico scuola secondaria di primo grado n.1 "Grazia Deledda" - Via Tarragona n. 16 - I.C. N. 2 di Alghero - Progetto ISCOL@ - Asse I - attuazione degli interventi prioritari inseriti nell'ambito del piano straordinario di edilizia scolastica. Luogo: Comune di Alghero. Importo netto a base d'asta: € 2.567.756,46 per lavori soggetti a ribasso, oltre a € 82.324,92 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso, I.V.A. di legge esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI SULL'APPALTO: si veda discip. di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA APERTA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Temine del ricevimento delle offerte: 29.07.2019 ore 13:00. Lingua: italiano. Vincolo: 180 gg. Data apertura offerte: 01.08.2019 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: T.A.R Sardegna - Cagliari - Italia. Eventuali comunicazioni e/o variazioni/integrazioni verranno pubblicate sul portale del Comune: http://93.148.209.118:8080/PortaleAppalti/it/homepage.wp. Il Responsabile del Procedimento: Geom. Salvatore Chelo. Il Referente Amministrativo C.U.C.: Dott.ssa Salvatrice Bosilo. Il dirigente della C.U.C. dott. Luca Canessa TX19BFF14401