Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria programmata su pavimentazioni stradali e spazi pubblici nel centro storico del capoluogo e nelle frazioni SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Teramo, punti di contatto: tel.0861/324213 - 0861/324285 fax 0861/324456 ch.quaranta@comune.teramo.it - g.digiandomenico@comune.teramo.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.5) Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria programmata su pavimentazioni stradali e spazi pubblici nel centro storico del capoluogo e nelle frazioni.CIG n. 7885701E50 CUP D47H19000640004. II.2.1) Importo a base d'asta: € 571.886,91 inclusi € 1.630,68 per oneri di sicurezza. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando integrale e relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) criterio del minor prezzo. IV.3.4) Ricezione offerte: 22/07/2019 ore 09:00. IV.3.7) Apertura: 22/07/2019 ore 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando integrale e documentazione agli indirizzi www.comune.teramo.it e www.crabruzzo.pro-q.it Il dirigente dott.ssa Tamara Agostini TX19BFF14412