COMUNE DI PESARO
Sede: piazza del Popolo n. 1 - 61121 Pesaro (PU), Italia
Punti di contatto: dott.. Valter Chiani - Email:
v.chiani@comune.pesaro.pu.it
Codice Fiscale: 00272430414
Partita IVA: 00272430414

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2019)

 
Bando di gara - Affidamento della gestione del  progetto  "Home  Care
  Premium 2019" per il periodo dal 01.10.2019 e fino al 30.06.2022 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto  Denominazione
ufficiale: Comune di Pesaro. Indirizzo postale: Piazza del Popolo  n.
1 Citta': Pesaro codice postale:  61121  Codice  NUTS:  ITI31  Paese:
Italia. Punti di contatto: dott. Valter  Chiani.  Posta  elettronica:
v.chiani@comune.pesaro.pu.it; Telefono: 0721387257; Fax:  0721387307.
Indirizzo   internet   (URL):   www.comune.pesaro.pu.it.    Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. I  documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:  l'indirizzo   Url   sopra
indicato; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  in
versione                                                 elettronica:
www.comune.pesaro.pu.it/servizionline/gare-e-appalti/  I.2)  Tipo  di
Amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale. Servizi generali delle  Amministrazioni
pubbliche. 
  SEZIONE   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento della gestione del  progetto  "Home  Care
Premium 2019" per il periodo dal 01.10.2019 e fino al 30.06.2022.  Si
veda Capitolato Speciale d'Appalto  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
85320000-8  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   Servizi   II.1.4)   Breve
descrizione: Affidamento  della  gestione  del  progetto  "Home  Care
Premium 2019" per il periodo dal 01.10.2019 e fino  al  30.06.2022.Si
veda Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.5)  Valore  totale  stimato:
Valore €. 1.125.714,00 Iva esclusa II.1.6) L'appalto non e' diviso in
lotti  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  ITI31.  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.7)
Durata  del  contratto  d'appalto:  Durata  33  mesi.  Il   contratto
d'appalto non e' oggetto  di  rinnovo.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti: non sono autorizzate varianti.II.2.11 Informazioni relative
alle  opzioni:  Si.  Descrizione  delle  opzioni:  proroga  ai  sensi
dell'art.  106,  comma  11,   d.lgs.   50/2016   ss.mm.ii.   II.2.13)
Informazioni relative a fondi dell'Unione Europea: L'appalto  non  e'
finanziato  con  fondi  dell'Unione  europea.  II.2.14)  Informazioni
complementari: Ai sensi del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n.  81
e successive  modificazioni  ed  integrazioni  si  evidenzia  che  le
attivita' previste dal presente  appalto  non  comportano  rischi  da
interferenze lavorative. Garanzia provvisoria pari a €. 22.514,00. Si
veda disciplinare di gara per caratteristiche, termini  e  modalita'.
Garanzia   definitiva:   si   veda   disciplinare   di    gara    per
caratteristiche, termini e modalita'. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Criteri di selezione indicati nei documenti  di
gara.  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Criteri   di
selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. III.2) Condizioni relative al contratto  d'appalto  III.2.1)
Informazioni relative ad una particolare professione: la  prestazione
del  servizio  non  e'  riservata  ad  una  particolare  professione.
III.2.3) E'obbligatorio indicare i nomi e le qualifiche professionali
del personale incaricato all'esecuzione del contratto d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte.  Data:
06/09/2019 Ora: 13:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile per  presentazione
delle offerte: Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: l'offerta deve  essere
valida  fino  al  03.03.2020  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 10/09/2019 Ora: 10:00. Seduta pubblica, luogo:  Civica
Residenza, Piazza del Popolo, n. 1 Pesaro. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:   informazioni   relative   alla
rinnovabilita': si tratta di appalto  rinnovabile:  si.  Indicare  il
calendario  previsto  di  pubblicazione  dei  prossimi  avvisi:   dal
01/07/2022 al 30/06/2024. VI.2) Informazioni relative  ai  flussi  di
lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3)
Informazioni complementari: Ulteriori  informazioni  dovranno  essere
ottenute  tramite  consultazione  del  disciplinare  di   gara,   del
capitolato  speciale  d'appalto   e   dei   documenti   complementari
reperibili presso i punti e indirizzi di contatto di cui alla sezione
I.1) del presente bando di  gara.  Il  servizio  e'  disposto  previo
espletamento di procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs.  n.
50/2016 e dell'art. 25 del regolamento dei contratti  del  Comune  di
Pesaro in quanto compatibile e verra'  aggiudicato  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  95
del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.. La gara e'  identificata  con  Cig
dell'Autorita' Nazionale Anticorruzione n. 7950207E59, ed avviata con
determinazione dirigenziale n.  1758  del  25/06/2019.  Per  clausola
sociale si veda art. 29, del  capitolato  speciale  d'appalto.  Tassa
gare Autorita' Nazionale Anticorruzione: vedasi disciplinare di  gara
per importo, termini e modalita'.  Si  procedera'  ad  aggiudicazione
anche in presenza di una sola offerta valida. In relazione  al  tempo
strettamente  necessario  all'individuazione  del  nuovo   contraente
potra' essere richiesta al  concorrente  aggiudicatario  proroga  del
servizio da rendere agli stessi prezzi, patti  o  condizioni  o  piu'
favorevoli per l'amministrazione comunale, ai  sensi  dell'art.  106,
comma  11  del  D.Lgs.  50/2016  e  ss.mm.ii..  Il  Responsabile  del
procedimento    e'     il     dott.     Valter     Chiani     e-mail:
v.chiani@comune.pesaro.pu.it  VI.4)  Procedure  di  ricorso   VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  Denominazione
ufficiale:  Tribunale  amministrativo  regionale  marche.   Indirizzo
postale: Via della Loggia, n. 24 Citta': Ancona,  Cap:  60121  Stato:
Italia VI.4.3) Procedura  di  ricorso:  Entro  30  giorni.  Ai  sensi
dell'art. 120 del D. Lgs. 104/2010. VI.4.4) Servizio presso il  quale
sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione   di   ricorso.
Denominazione servizio  responsabile:  servizio  ambito  territoriale
sociale n. 1 Indirizzo postale:  Piazza  del  Popolo,  n.  1  Citta':
Pesaro  Cap:  61121  Stato:   Italia   Telefono:   0721387257;   Fax:
0721387307. VI.5) Data di spedizione del presente avviso:26/06/2019. 

                            Il dirigente 
                         dott. Valter Chiani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.