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Bando di gara - Affidamento della gestione del progetto "Home Care Premium 2019" per il periodo dal 01.10.2019 e fino al 30.06.2022 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Comune di Pesaro. Indirizzo postale: Piazza del Popolo n. 1 Citta': Pesaro codice postale: 61121 Codice NUTS: ITI31 Paese: Italia. Punti di contatto: dott. Valter Chiani. Posta elettronica: v.chiani@comune.pesaro.pu.it; Telefono: 0721387257; Fax: 0721387307. Indirizzo internet (URL): www.comune.pesaro.pu.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: l'indirizzo Url sopra indicato; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.comune.pesaro.pu.it/servizionline/gare-e-appalti/ I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Servizi generali delle Amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento della gestione del progetto "Home Care Premium 2019" per il periodo dal 01.10.2019 e fino al 30.06.2022. Si veda Capitolato Speciale d'Appalto II.1.2) Codice CPV principale: 85320000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento della gestione del progetto "Home Care Premium 2019" per il periodo dal 01.10.2019 e fino al 30.06.2022.Si veda Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.5) Valore totale stimato: Valore €. 1.125.714,00 Iva esclusa II.1.6) L'appalto non e' diviso in lotti II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI31. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata 33 mesi. Il contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti.II.2.11 Informazioni relative alle opzioni: Si. Descrizione delle opzioni: proroga ai sensi dell'art. 106, comma 11, d.lgs. 50/2016 ss.mm.ii. II.2.13) Informazioni relative a fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e' finanziato con fondi dell'Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari: Ai sensi del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e successive modificazioni ed integrazioni si evidenzia che le attivita' previste dal presente appalto non comportano rischi da interferenze lavorative. Garanzia provvisoria pari a €. 22.514,00. Si veda disciplinare di gara per caratteristiche, termini e modalita'. Garanzia definitiva: si veda disciplinare di gara per caratteristiche, termini e modalita'. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio non e' riservata ad una particolare professione. III.2.3) E'obbligatorio indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato all'esecuzione del contratto d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data: 06/09/2019 Ora: 13:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile per presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: l'offerta deve essere valida fino al 03.03.2020 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 10/09/2019 Ora: 10:00. Seduta pubblica, luogo: Civica Residenza, Piazza del Popolo, n. 1 Pesaro. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di appalto rinnovabile: si. Indicare il calendario previsto di pubblicazione dei prossimi avvisi: dal 01/07/2022 al 30/06/2024. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Ulteriori informazioni dovranno essere ottenute tramite consultazione del disciplinare di gara, del capitolato speciale d'appalto e dei documenti complementari reperibili presso i punti e indirizzi di contatto di cui alla sezione I.1) del presente bando di gara. Il servizio e' disposto previo espletamento di procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e dell'art. 25 del regolamento dei contratti del Comune di Pesaro in quanto compatibile e verra' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.. La gara e' identificata con Cig dell'Autorita' Nazionale Anticorruzione n. 7950207E59, ed avviata con determinazione dirigenziale n. 1758 del 25/06/2019. Per clausola sociale si veda art. 29, del capitolato speciale d'appalto. Tassa gare Autorita' Nazionale Anticorruzione: vedasi disciplinare di gara per importo, termini e modalita'. Si procedera' ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. In relazione al tempo strettamente necessario all'individuazione del nuovo contraente potra' essere richiesta al concorrente aggiudicatario proroga del servizio da rendere agli stessi prezzi, patti o condizioni o piu' favorevoli per l'amministrazione comunale, ai sensi dell'art. 106, comma 11 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.. Il Responsabile del procedimento e' il dott. Valter Chiani e-mail: v.chiani@comune.pesaro.pu.it VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale marche. Indirizzo postale: Via della Loggia, n. 24 Citta': Ancona, Cap: 60121 Stato: Italia VI.4.3) Procedura di ricorso: Entro 30 giorni. Ai sensi dell'art. 120 del D. Lgs. 104/2010. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso. Denominazione servizio responsabile: servizio ambito territoriale sociale n. 1 Indirizzo postale: Piazza del Popolo, n. 1 Citta': Pesaro Cap: 61121 Stato: Italia Telefono: 0721387257; Fax: 0721387307. VI.5) Data di spedizione del presente avviso:26/06/2019. Il dirigente dott. Valter Chiani TX19BFF14615