COMUNE DELL'AQUILA
Sede: palazzo Fibbioni - 67100 L'Aquila (AQ) Italia
Codice Fiscale: 80002270660
Partita IVA: 00082410663

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 8-7-2019)

 
Bando di gara - Servizi - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del
D.Lgs. 50/2016, relativa ad un accordo quadro, con un solo  operatore
economico,  per  il  servizio  di  manutenzione  verde  pubblico  del
progetto case e map del Comune dell'Aquila, da aggiudicare secondo il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95 c. 3 lett. a) e s.m.i. del D.Lgs. 50/2016, rivolta  alle
cooperative sociali di tipo B, ai sensi della legge n. 381/1991 - CIG
                             79614024C4 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di L'Aquila -- Via S. Bernardino - 67100 L'Aquila -
Italia - Persona di contatto: Istruttore tecnico Roberto  Salve  tel.
0862645334; I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'
Locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3 Tipo  di  appalto  Servizi;
II.1.2 
    
  CPV:77313000-7II.1.5)    Valoretotalestimato:     €.     140.080,00
(centoquarantamilaottanta/00) 
  ; II.2.7 Durata dell'appalto: 2 anni 
  II.2.5  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; II.2.14) Informazioni  complementari:  la  procedura  di
gara si svolgera' esclusivamente mediante la  piattaforma  telematica
del Comune dell'Aquila per la gestione delle gare; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.)  Condizioni  di  partecipazione:   i
requisiti richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione
integrale di gara disponibile, in  modo  gratuito,  anche  sul  sito:
www.comune.laquila.it oltre che  all'interno  dell'ambiente  di  gara
sulla     Piattaforma     accessibile     dal     sito      internet:
https://laquila.stazioneappalti.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura  aperta;  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  23.07.2019  ore  12.00;
IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni IV.2.7) Apertura offerte: 25.07.2019  ore
9,30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR ABRUZZO - Via Salaria Antica Est - 67100  -
L'Aquila Italia VI.5 
  Responsabile del procedimento: Istruttore Tecnico Roberto Salve 

                            Il dirigente 
                       ing. Pierluigi Carugno 

 
TX19BFF15081
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.