COMUNE DI TORTORA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 12-7-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7944387B89 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Tortora,  Via
Panoramica al Porto 9, Tortora - Info:  Ing.  Domenico  Fontana,  tel
0985764008,     d.fontana@comuneditortora.it,     Fax     0985765226,
www.comuneditortora.it. 
  SEZIONE  II   OGGETTO:   incarico   di   progettazione   esecutiva,
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed  esecuzione
e  direzione  dei  lavori  di  "Interventi  di  adeguamento   sismico
dell'edificio adibito a scuola  primaria  Grazia  Cunto".  Importo  €
79.005,60, al netto di IVA e contributi. Tempo utile: 45 giorni. 
  SEZIONE  III  CONDIZIONI  DI   PARTECIPAZIONE:   si   rinvia   alla
documentazione di gara su: www.comuneditortora.it. 
  SEZIONE   IV    PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente vantaggiosa. Termine ricevimento  offerte:  30/07/2019
ore 13:00. Apertura offerte: 31/07/2019 ore 10:00. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        ing. Domenico Fontana 

 
TX19BFF15549
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.