Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara n. 7478993 - CIG 7963136BB3 - CUP I17B17000120002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante Citta' Metropolitana di Reggio Calabria per conto del Comune di Siderno. SEZIONE II: OGGETTO. Patto per lo sviluppo della Regione Calabria. Delibera CIPE 26/2016 FSC 2014-2020 - Piano per il Mezzogiorno. Lavori di demolizione e rifacimento palestra Scuola Media G. Pedulla'. Importo complessivo: € 612.595,75 oltre IVA di cui € 15.869.80 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OG1 CL. II^-Categoria scorporabile OG11 CL. I^. Ulteriori categorie inferiori al 10%: OG 10(1,74%); OS3(0,88%). SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla Stazione Unica Appaltante al link: https://garetelematiche.cittametropolitana.rc.it/portale entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30/08/2019. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 02/09/2019 alle ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il bando integrale e' pubblicato all'Albo Online della Citta' Metropolitana di Reggio Calabria e del Comune di Siderno, sui portali: https://garetelematiche.cittametropolitana.rc.it/portale - www.regione.calabria.it, www.comune.siderno.rc.it e www.serviziocontrattipubblici.it. Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Pietro Fazzari. Responsabile Procedimento di gara: Dott.ssa Orsola Costa. Il dirigente S.U.A.M. dott.ssa Mariagrazia Blefari TX19BFF15569