COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 15-7-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Comune di San Giuseppe Vesuviano  -
Servizio Gestione del Territorio - Piazza E. D'Aosta n. 1 - 80047 San
Giuseppe          Vesuviano           (NA)           -           PEC:
c.u.c.sangiuseppevesuviano.terzigno@sicurezzapostale.it - I documenti
di     gara     sono     disponibili     all'indirizzo      internet:
www.cucvesuviana.it/N/G00007 
  SEZIONE II. OGGETTO: Appalto  di  lavori  -  Procedura  aperta  per
l'affidamento degli interventi di  ristrutturazione,  adeguamento  ed
ampliamento del plesso scolastico  "Santa  Maria  La  Scala"  del  2°
Circolo  didattico  del  Comune  di  San  Giuseppe  Vesuviano  -  CUP
C71E15000040003 - CIG 7944039C5B, Importo a base d'asta € 970.000,00.
Luogo  di  esecuzione:  ITF33  -  San  Giuseppe  Vesuviano   -   CPV:
45214210-5. L'appalto non e' suddivisibile in lotti, perche' trattasi
di un finanziamento ministeriale non frazionabile.  Il  Contratto  ha
una durata di 319(trecentodiciannove) giorni dalla data della stipula
del Contratto. Non sono ammesse offerte in aumento. 
  SEZIONE  III.  CONDIZIONI  PARTECIPAZIONE:  Per  le  condizioni  di
partecipazione, si rimanda al Capitolato ed al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: La gara e' aggiudicata con il  criterio  del
minor prezzo sull'importo posto a base di gara. Il termine ultimo per
la presentazione delle offerte e' fissato per il  giorno  02.08.2019,
alle  ore  12.00.  Le  offerte  devono  essere  trasmesse,   in   via
elettronica, alla CUC VESUVIANA. L'appalto e' finanziato con  DM  del
21  dicembre  2017,   n.   1007,   del   Ministero   dell'Istruzione,
dell'Universita' e della Ricerca  (MIUR).  L'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta per 180 giorni. Le offerte devono essere redatte
in lingua italiana. La prima seduta pubblica e' fissata per il giorno
05.08.2019, alle ore 09,30.  Alle  sedute  pubbliche  e'  ammesso  un
rappresentante  per  concorrente.  E'  obbligatoria  la  fatturazione
elettronica. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  l'organismo  competente  per  le
procedure di ricorso e' il TAR Campania - Sez. Napoli. Il  RdP:  sig.
Antonio Cozzolino. 

          Il responsabile servizio gestione del territorio 
                     dott. ing. Vincenzino Scopa 

 
TX19BFF15759
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.