COMUNE DI MARCARIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 17-7-2019)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - CIG 7971109F39 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di  Marcaria
Indirizzo postale: via Crispi  n.  81  46010  MARCARIA  (MN)  Italia.
Persona di contatto: Rag.  Claudia  Lodi  Rizzini,  Responsabile  del
Procedimenro   tel.0376953014   e-mail   scuola@comune.marcaria.mn.it
Indirizzo  principale:  http://www.comune.marcaria.mn.it  e   profilo
committente
http://trasparenza.comuniogliopo.it/web/marcaria/amministrazione-tras
parente I documenti di gara sono disponibili per un accesso  gratuito
e        illimitato:        http://www.comune.marcaria.mn.it        e
https://www.ariaspa.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili  agli
indirizzi sopra indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  in  modalita'
elettronica  tramite  la  Piattaforma  SINTEL  accessibile  dal  sito
www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione:  Procedura  telematica
aperta per  l'affidamento  del  servizio  assistenza  ad  personam  e
servizi integrativi scolastici  II.1.2)  CPV  principale:  85312400-3
Servizi di assistenza sociale non prestati da  istituti  residenziali
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.2.3) Luogo di esecuzione:  Comune
di Marcaria - codice NUTS ITC4B II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa - il prezzo non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara (vedasi disciplinare)  II.2.6)  Valore  complessivo
stimato IVA esclusa: € 262.324,17 II.2.7) Durata  del  contratto:  un
anno II.2.11) Opzioni: si rinvia al disciplinare di gara 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedasi art.7 disciplinare di gara 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   Procedura
telematica aperta gestita tramite il  Sistema  telematico  denominato
SINTEL IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  05/08/2019
ore  09:00  (ora  italiana)  IV.2.4)  Lingua  utilizzabile   per   la
presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI:  VI.3)  Informazioni  complementari:
per ogni altra informazione relativa al presente appalto si  veda  il
disciplinare di gara cui si rinvia e che costituisce parte integrante
del presente bando VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lombardia,  sez.  Brescia
(si veda disciplinare di gara) 

                     Il titolare di P.O. settore 
                      dott.ssa Simona Gibertini 

 
TX19BFF15881
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.