Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 79710606CC SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza Trasparenza piazza San Carlo Borromeo - 87036 Rende (CS) - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: comune di Montalto Uffugo P.zza F. De Munno 1 - 87040- Montalto Uffugo (CS). SEZIONE II: OGGETTO: affidamento della progettazione esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e della direzione dei lavori relativi a "adeguamento sismico dell'istituto scolastico statale - primaria - e secondaria di primo grado- Montalto Uffugo centro" Importo: € 106.371,83 oltre IVA E ONERI. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 12/08/19 ore 12:00. Apertura: 13/08/19 ore 9:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile su: https://cuctrasparenza.traspare.com Il responsabile della C.U.C. ing. Francesco Minutolo TX19BFF16300