Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Centrale di Committenza - Comune di Napoli /ASIA NAPOLI S.p.A. - Via Ponte dei Francesi, 37/D - Napoli - contatti: cdc.comunenapoli.asia@pec.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Gara cdc/013/2018 - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura, comprensiva del servizio di manutenzione in garanzia post-vendita di n. 30 automezzi 2 assi da 2,2 t allestiti con costipatore a caricamento posteriore di circa 3 mc per la raccolta rifiuti II.1.5) Valore totale stimato: 1.080.000,00 EUR IVA esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si II.2.1) Lotto 1 CIG: 7939529299 Valore stimato EUR 540.000,00 II.2.1) Lotto 2 CIG: 7939552593 Valore stimato EUR 540.000,00 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata in mesi: 24 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo procedura: aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 23/09/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 24/09/2019 Ora locale: 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Disciplinare ed allegati reperibili su asianapoli.it e comune.napoli.it Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Giuseppina Napolitano. Il R.A.S.A. della centrale di committenza dott. Ferdinando Coppola TX19BFF16694