COMUNE DI CROTONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 26-7-2019)

 
            Bando di gara d'appalto con procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Comune di  Crotone:
Piazza della Resistenza,  1  -  88900,  tel.  +390962/921111  ,  Pec:
protocollocomune@pec.comune.crotone.it I.1.1 )  Ente  Aggiudicatrice:
Comune di Crotone, piazza della Resistenza, centralino +390962/921111
- tel: +390962/921513, e-mail: germinaragiuseppe@comune.crotone.it 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)  Oggetto:  Manutenzione
straordinaria edificio scolastico scuola materna Unitaria -  via  dei
IAPIGI - Crotone (CIG: 7896114F64); II.1.2) Luogo di  esecuzione  dei
lavori: Crotone (Kr); II.2.1) Entita' totale dell'appalto a corpo: €.
656.532,40, di cui €. 645.233,00 per lavori soggetti a ribasso ed  €.
11.299,40 per oneri per la sicurezza; II.3)  Termine  di  esecuzione:
180 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione  provvisoria  del  2%  dell'importo   totale   dell'appalto;
III.1.2)  Finanziamento:  Fondi  Regionali  (€  792.000,00)  -  Fondi
Comunali (€ 8.000,00); III.1.3)  Forma  giuridica  dei  partecipanti:
sono ammessi i soggetti di  cui  all'art.  45  del  d.lgs  n.  50/16;
III.2.)   Condizione   di   partecipazione:   non   e'   ammessa   la
partecipazione alla gara di concorrenti per  i  quali  sussistono  le
cause di esclusione di cui all'art. 80 del codice degli appalti;  III
2.3)  Capacita'  tecnica:  attestazione  SOA  nelle  categorie   OG1,
classifica II e OG11 classifica I. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Procedura  di  aggiudicazione:  aperta
mediante l'utilizzo della piattaforma telematica,  ex  art.  58,  del
d.lgs n. 50/2016; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta di maggior  ribasso
con  il  calcolo  della  soglia  di  anomalia  individuata,  a  norma
dell'art. 97, comma 2, del d.lgs n. 50 del 2016  (aggiornato  con  il
decreto legge 18/04/2019 n. 32). IV.3.3) Modalita' per  ottenere  gli
atti di  gara:  il  Bando  di  gara,  il  Disciplinare  di  gara,  il
Capitolato Speciale d'Appalto, il Progetto esecutivo e la Modulistica
sono disponibili sul sito https://comunecrotone.tuttogare.it  IV.3.4)
Scadenza fissata per la  ricezione  delle  offerte:  03/09/2019,  ore
12:00 (termine  perentorio).  IV.3.7)  Periodo  minimo  di  validita'
dell'offerta:  l'offerta  e'  vincolante  per  180  giorni;   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 04/09/2019,  ore  10:00,  presso
gli uffici della Stazione Unica Appaltante di Crotone. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni Complementari: I
dati raccolti saranno trattati, ai sensi del d.lgs n.196/03,  e  s.m.
esclusivamente  nell'ambito  della  presente   procedura   di   gara.
Pagamento di euro 375,00 a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui
Contratti Pubblici. Allegazione del "PASSOE" di cui all'art. 2, comma
3, lettera b), della deliberazione dell'Autorita'  per  la  vigilanza
sui contratti pubblici n. 1174/ 2018. Obbligo di  tracciabilita'  dei
flussi finanziari per la ditta aggiudicataria.  Il  Responsabile  del
procedimento e' l'Ing. Giuseppe Germinara 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Giuseppe Germinara 

 
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