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Bando di gara d'appalto con procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Comune di Crotone: Piazza della Resistenza, 1 - 88900, tel. +390962/921111 , Pec: protocollocomune@pec.comune.crotone.it I.1.1 ) Ente Aggiudicatrice: Comune di Crotone, piazza della Resistenza, centralino +390962/921111 - tel: +390962/921513, e-mail: germinaragiuseppe@comune.crotone.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Oggetto: Manutenzione straordinaria edificio scolastico scuola materna Unitaria - via dei IAPIGI - Crotone (CIG: 7896114F64); II.1.2) Luogo di esecuzione dei lavori: Crotone (Kr); II.2.1) Entita' totale dell'appalto a corpo: €. 656.532,40, di cui €. 645.233,00 per lavori soggetti a ribasso ed €. 11.299,40 per oneri per la sicurezza; II.3) Termine di esecuzione: 180 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% dell'importo totale dell'appalto; III.1.2) Finanziamento: Fondi Regionali (€ 792.000,00) - Fondi Comunali (€ 8.000,00); III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 45 del d.lgs n. 50/16; III.2.) Condizione di partecipazione: non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 80 del codice degli appalti; III 2.3) Capacita' tecnica: attestazione SOA nelle categorie OG1, classifica II e OG11 classifica I. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta mediante l'utilizzo della piattaforma telematica, ex art. 58, del d.lgs n. 50/2016; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta di maggior ribasso con il calcolo della soglia di anomalia individuata, a norma dell'art. 97, comma 2, del d.lgs n. 50 del 2016 (aggiornato con il decreto legge 18/04/2019 n. 32). IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il Bando di gara, il Disciplinare di gara, il Capitolato Speciale d'Appalto, il Progetto esecutivo e la Modulistica sono disponibili sul sito https://comunecrotone.tuttogare.it IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 03/09/2019, ore 12:00 (termine perentorio). IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 04/09/2019, ore 10:00, presso gli uffici della Stazione Unica Appaltante di Crotone. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni Complementari: I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del d.lgs n.196/03, e s.m. esclusivamente nell'ambito della presente procedura di gara. Pagamento di euro 375,00 a favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici. Allegazione del "PASSOE" di cui all'art. 2, comma 3, lettera b), della deliberazione dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici n. 1174/ 2018. Obbligo di tracciabilita' dei flussi finanziari per la ditta aggiudicataria. Il Responsabile del procedimento e' l'Ing. Giuseppe Germinara Il responsabile del procedimento ing. Giuseppe Germinara TX19BFF16795