COMUNE DI SANT'ANTIOCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 26-7-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7947592066 
 

  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di   Sant'Antioco   (SU),
Piazzetta Italo Diana 1 - 09017  Sant'Antioco  (SU)  tel.  0781.80301
PEC: protocollo@comune.santantioco.legalmail.it. 
  OGGETTO DELL'APPALTO:  affidamento  mediante  espletamento  di  RDO
aperta sul MEPA del servizio  di  tesoreria  e  servizi  accessori  a
decorrere dal 01.09.2019 e fino al 31.12.2023. Luogo  di  esecuzione:
Comune di Sant'Antioco. Luogo di prestazione del Servizio: Comune  di
Sant'Antioco (SU). CPV: 66600000-6. Lotti: no. Entita'  dell'appalto:
€ 71.500,00 IVA esclusa. 
  INFORMAZIONI SULL'APPALTO: si rimanda al Disciplinare di Gara. 
  PROCEDURA:   aperta.   Criterio    di    aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione  offerte:  ore  10:00  del
giorno 26/08/2019. 
  ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara  consultabile  sul  sito
www.comune.santantioco.ca.it. 

               Il responsabile del settore finanziario 
                        dott.ssa Beatrice Lai 

 
TX19BFF16824
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.