Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I I.1) Stazione appaltante: Centrale di Committenza dell'Unione dei Comuni del Ciriacese e del Basso Canavese, Via Rosmini 3/1, Cirie' (TO) tel n. 0119206890, PEC: segreteria@pec.unionecomuniciriacese.to.it. Ente appaltante: Comune di Cirie' SEZIONE II II.1.4) Oggetto: servizio giornaliero di trasporto e di assistenza durante lo stesso degli alunni del territorio comunale delle scuole primarie e secondaria di primo grado dai punti di raccolta alle sedi scolastiche e viceversa - CIG: 7979637CC1. Durata 3 anni scolastici. L'appalto puo' essere oggetto di rinnovo per altri 3 anni scolastici, per un importo di €. 375.000,00 quale valore dell'eventuale rinnovo del contratto, per complessivi e totali €. 750.000,00; II.2.5) Aggiudicazione: maggior ribasso. SEZIONE III III.1.1) Requisiti di partecipazione Si rimanda alla documentazione integrale di gara. SEZIONE IV IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 20/08/2019 ore 15.00; IV.2.7) Apertura offerte: 20/08/2019 ore 16.00. SEZIONE VI VI.3) Informazioni: documentazione integrale disponibile su: http://www.unionecomuniciriacese.to.it VI.5) Invio alla GUUE 19.7.2019. La responsabile della centrale di committenza Giusi Palermo TX19BFF16862