Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione del canile municipale di Colleluna SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione Ufficiale:Comune di Terni - Direzione Ambiente.Indirizzo Postale: Corso del Popolo, 30 Terni, 05100 Italia. Codice NUTS: ITI22Persona di contatto: Arch. Muro Manciucca Tel.: +39 0744549282 E-mail: mauro.manciucca@comune.terni.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale (URL): http://www.comune.terni.it; Indirizzo del profilo di committente (URL): http://www.comune.terni.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il seguente indirizzo internet: (URL): www.comune.terni.it, Sezione "amministrazione trasparente - bandi di gara e contratti" e sulla piattaforma Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati. Le offerte e le domande di partecipazione dovranno essere caricate sulla piattaforma Net4market come da istruzioni contenute nel disciplinare telematico di gara. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio di gestione del canile municipale di Colleluna - Strada di Lagarello n. 26. Numero di riferimento: 10/2019. II.1.2) Codice CPV principale: 98380000-0. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Le prestazioni oggetto dell'appalto riguardano la gestione del Canile Municipale di Colleluna per assicurare il servizio di custodia ed il mantenimento dei cani ai sensi della L.R. 11/2015 e s.m.i. (T.U. Regionale in materia di Sanita' e Servizi Sociali). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, Iva esclusa: € 1.014.711,50, comprensivo dell'opzione di rinnovo contrattuale biennale. Importo a base d'asta: € 608.826,90 (Iva esclusa), di cui oneri di sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso pari ad € 28.800,00 (Iva esclusa). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22; Luogo principale di esecuzione: Terni. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 3 (tre) anni dalla data del verbale di consegna del servizio. Il contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione di rinnovo per ulteriori 2 (due) anni ai sensi dell'art. 35, comma 4, del D.lgs. n. 50/2016. Opzione di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari: per tutto quanto non previsto nel presente bando si rinvia al disciplinare di gara integrale pubblicato sul sito www.comune.terni.it, sezione "amministrazione trasparente - bandi di gara e contratti" e sulla piattaforma Net4market raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Mauro Manciucca, tel. 0744/549282, mail mauro.manciucca@comune.terni.it. CIG:7960542F0F SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione alla C.C.I.A.A. (Registro delle Imprese) per attivita' coincidente con quella oggetto del presente appalto, ovvero, se imprese non italiane residenti in uno Stato U.E., in analogo registro professionale o commerciale dello Stato U.E. di residenza. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Si rinvia al capitolato speciale d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. n. 50/2016. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici; IV 2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 11/09/2019, Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 (sei) mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 12/09/2019 - Ora locale: 09:00 Luogo: Comune di Terni - Piazza Mario Ridolfi 1, presso la sala della Centrale Appalti. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Chiunque puo' assistere all'apertura delle offerte. Sono verbalizzate e riferite direttamente al concorrente le sole dichiarazioni dei rappresentanti delle ditte che partecipano alle operazioni di gara per mezzo di un rappresentante e/o delegato, munito di mandato ad hoc o rivestito di una specifica carica sociale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile per un ulteriore biennio; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR UMBRIA Via Baglioni 3, Perugia 06100 Italia Tel.: +039 0755755311 E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +39 0755732548. Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Comune di Terni -Dirigente Reggente della Direzione Ambiente - Arch. Mauro Manciucca Corso del Popolo, 30, - 05100 Terni, Italia Tel.: +39 0744549282, E-mail: mauro.manciucca@comune.terni.it. Indirizzo Internet: www.comune.terni.it VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: a) entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando per motivi che ostano alla partecipazione; b) entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di esclusione; c) entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR UMBRIA via Baglioni 3, 06100 Perugia, Italia Tel.: +039 0755755311, E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +39 0755732548 Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 29 luglio 2019. Comune di Terni - Direzione Affari Generali - Ufficio Gare - Il dirigente reggente Cataldo Renato Bernocco TX19BFF17364