Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 797221933D SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Benevento - Servizio Sport - Viale dell'Universita' 10 Benevento 82100 Italia; Punti di contatto Dott.Alessandro Verdicchio tel 0824772620 Rup I.A. Mercurio Lorella 0824772519. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento in concessione dell'impianto sportivo "PalaValentino Ferrara", di proprieta' comunale, situato in Benevento, Via C.Nuzzolo; Quantitativo totale: € 488.320,00; Durata: mesi 120. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; Ricevimento offerte: 30/08/2019 ore: 12.00; Apertura delle offerte 9/9/2019 ore: 10.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: l'Avviso pubblico e lo schema di convenzione sono reperibile, visionabili e scaricabili all'indirizzo www.comune.benevento.it. Procedure di ricorso TAR Napoli. Invio alla GUUE 25/07/2019. Il dirigente dott. Alessandro Verdicchio TX19BFF17443