COMUNE DI CAMBIAGO
Settore servizi alla persona

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 2-8-2019)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  sotto  soglia  comunitaria   -
Affidamento dei servizi di assistenza educativa scolastica, pre  post
      scuola, sportello consulenza psicologica - CIG 79932552B2 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  1.1  Denominazione  e
indirizzi: Comune di Cambiago via Indipendenza n. 1  Settore  Servizi
alla Persona, Responsabile del procedimento  Marina  Montini,  codice
NUTS     ITC4C     tel.     029508242     fax     029508211,     PEC:
protocollo@pec.comunecambiago.com      -       indirizzo       email:
segreteria@comune.cambiago.mi.it. 
  1.2) Appalto congiunto no 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili presso  il
seguente  indirizzo  internet:   http://www.comune.cambiago.mi.it   e
presso la piattaforma telematica Sintel. 
  1.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1  Denominazione:  Affidamento  dei  servizi   di   assistenza
educativa  scolastica,  pre  post  scuola  e   sportello   consulenza
psicologica 
  II.1.2 Codice CPV principale: 85310000-5 
  II.1.3 Tipo di appalto: servizi 
  II.1.4   Breve   Descrizione:   L'oggetto   dell'appalto   riguarda
l'affidamento dei servizi a misura/consumo  di  assistenza  educativa
scolastica, dei servizi a  corpo  di  pre  post  scuola  e  sportello
consulenza psicologica. Prevista opzione di  estensione  del  quinto.
II.1.6 Informazioni relative ai lotti: Non e' suddiviso in lotti 
  II Descrizione 
  II.2.2 CPV supplementari: 85311300-5 
  II.2.3  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS  luogo  principale  di
esecuzione del servizio: Comune di Cambiago 
  II.2.5  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa: 80 punti per offerta tecnica e 20 per offerta economica.
I criteri sono indicati nel disciplinare di gara. 
  II.2.6 Valore stimato: euro 602.304,50 IVA esclusa Gli oneri per la
sicurezza per rischi da interferenza sono pari a 0. Il  valore  della
manodopera e' stimato in euro 542.074,05 
  II.2.7 Durata del  contratto  d'appalto:  indicativamente  36  mesi
secondo scansione temporale prevista nel capitolato. 
  II.2.10 Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti 
  II.2.11 Informazioni relative  alle  opzioni:  previsto  estensione
quinto 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1 Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1 Procedura aperta ai sensi degli artt. 36 comma 9, 60  e  142
del D.lgs. n. 50/2016 gestita con il  sistema  telematico  denominato
Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombradia.it 
  Le  condizioni   particolari   cui   e'   sottoposta   l'esecuzione
dell'appalto sono contenute negli atti progettuali ed in  particolare
nel capitolato e nello schema di contratto cui si rinvia 
  IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no 
  IV.2.2 Termine per il ricevimento delle  offerte  Data:  27/08/2019
ora locale: 9,00 presentazione delle offerte in versione  elettronica
mediante sistema telematico piattaforma Sintel accessibile  dal  sito
www.arca.regione.lombradia.it.  Indirizzo  al  quale  trasmettere  le
offerte: documentazione in formato elettronico  mediante  il  Sistema
telematico denominato Sintel  e  per  la  documentazione  in  formato
cartaceo, nei casi consentiti dal disciplinare all'ufficio protocollo
del Comune di Cambiago via Indipendenza n. 1 
  IV.2.4 Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6 Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta; 
  IV.2.7 Modalita' di apertura delle  offerte  27/08/2019  ore  10:00
presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune di Cambiago all'indirizzo
di cui sopra. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI Informazioni complementari: Informazioni relative  alle  persone
ammesse  e  alla  procedura  aperta:   un   incaricato   di   ciascun
concorrente;  e'  ammesso  un  rappresentante  per  concorrente.   E'
obbligatoria la fatturazione elettronica. 
  L'appalto e' finanziato con i fondi propri del Comune di Cambiago 
  VI.4 Procedure di ricorso 
  VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della
Lombardia - sez. Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia 
  VI.4.3  Procedure  di  ricorso:  entro  30  giorni  dalla  data  di
ricezione della comunicazione degli atti o, per  bando  autonomamente
lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI. 
  Altre informazioni: In caso di discordanza tra quanto riportato nel
presente bando e nel relativo disciplinare e quanto  riportato  nella
documentazione di gara, devesi considerare  valido  quanto  riportato
nel presente bando e nel relativo disciplinare. 

          Il responsabile del settore servizi alla persona 
                           Marina Montini 

 
TX19BFF17473
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.