CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COLLINE DEI MONTI DAUNI
per conto del Comune di Ascoli Satriano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7976071DFF 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza Colline dei Monti Dauni per conto del  Comune  di  Ascoli
Satriano,  Via  Torre  Arsa  n.  3   -   Tel   0885/652851   -   pec:
protocollo.ascolisatriano@pec.leonet.it     -     sito      internet:
https://collinedeimontidauni.traspare.com. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Affidamento  del  servizio  di
trasporto  scolastico  per  le  scuole  dell'infanzia,   primaria   e
secondaria  di  Ascoli  Satriano  per  l'anno  scolastico  2019/2020.
Importo complessivo dei lavori: € 110.000,00 al netto  dell'I.V.A.  e
compresi gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di  aggiudicazione:  Prezzo
piu' basso. Termine ricezione telematica  delle  offerte:  31/08/2019
ore 9:00. Apertura: 02/09/2019 ore 9:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Atti   di   gara   sul   sito:
https://collinedeimontidauni.traspare.com/ 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Salvatore Moscato 

 
TX19BFF17986
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.