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Bando di gara - Procedura aperta - Determinazione del direttore del settore servizio economico finanziario n. 544 del 31/07/2019 - CIG 7991642F97 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Garbagnate Milanese, Piazza A. De Gasperi 1, 20024 Garbagnate Milanese, Italia (IT), Punti di contatto: Settore Servizio Economico Finanziario, Telefono: 0278618235, All'attenzione di: Dott.ssa Annamaria Di Maria; Indirizzi internet: pec: comune@garbagnate-milanese.legalmail.it, annamaria.dimaria@comune.garbagnate-milanese.mi.it Indirizzo generale dell'Ente aggiudicatore: http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it; Accesso elettronico alle informazioni: http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it, alla sezione Bandi e Gare; La Stazione Appaltante si avvale del Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel", al quale e' possibile accedere all'indirizzo Internet: www.arca.regione.lombardia.it. Il bando di gara, l'istanza di ammissione e il disciplinare di gara sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; Le offerte e la documentazione devono pervenire al Comune di Garbagnate Milanese attraverso Sintel. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara a procedura aperta telematica per l'affidamento del Servizio di Tesoreria; II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di prestazione: II.1.3) Breve descrizione dell'appalto: la gara ha per oggetto il complesso delle attivita' che devono essere espletate per garantire il corretto svolgimento del servizio di tesoreria, in base alla vigente normativa e alla convenzione approvata dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 29 del 24.07.2019. II.1.4) Lotti: n. 1 lotto; Quantitativo o entita' totale: Valore stimato euro 38.114,75 oltre IVA. II.1.5) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dalla data di efficacia del provvedimento di aggiudicazione e fino al 30.09.2024. Il contratto potra' essere rinnovato per un periodo di quattro anni, per un valore massimo di euro 30.491,79 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto: COME DA BANDO DI GARA; III.2) Condizioni di partecipazione: COME DA BANDO DI GARA SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura pubblica aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016, in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3.1) Termine per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione attraverso Sintel: data: 03/09/2019, Ora: 22:00; IV.3.2) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua ufficiale dell'UE: IT; IV.3.3) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.4) Modalita' di apertura delle offerte: 05/09/2019 ore 15:00; Data di spedizione del presente bando in forma integrale alla GUCE: RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott.ssa Annamaria Di Maria - Direttore Settore Servizio Economico Finanziario, 01/08/2019. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Annamaria Di Maria TX19BFF18032