COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE
Provincia di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Determinazione del  direttore  del
settore servizio economico finanziario n. 544 del  31/07/2019  -  CIG
                             7991642F97 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Garbagnate  Milanese,  Piazza  A.  De  Gasperi  1,  20024  Garbagnate
Milanese, Italia (IT), Punti di contatto: Settore Servizio  Economico
Finanziario,  Telefono:  0278618235,  All'attenzione   di:   Dott.ssa
Annamaria Di Maria; 
  Indirizzi internet: pec: comune@garbagnate-milanese.legalmail.it, 
  annamaria.dimaria@comune.garbagnate-milanese.mi.it 
  Indirizzo generale dell'Ente aggiudicatore: 
  http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it;  Accesso   elettronico
alle informazioni: http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it,  alla
sezione Bandi e Gare; La Stazione Appaltante si avvale del Sistema di
intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato  "Sintel",
al   quale   e'   possibile    accedere    all'indirizzo    Internet:
www.arca.regione.lombardia.it.  Il  bando  di  gara,   l'istanza   di
ammissione e il disciplinare di gara sono disponibili presso i  punti
di contatto sopra indicati; Le offerte  e  la  documentazione  devono
pervenire al Comune di Garbagnate Milanese attraverso Sintel. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara a procedura aperta telematica per  l'affidamento
del Servizio di Tesoreria; 
  II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di prestazione: 
  II.1.3) Breve descrizione dell'appalto: la gara ha per  oggetto  il
complesso delle attivita' che devono essere espletate  per  garantire
il corretto svolgimento del  servizio  di  tesoreria,  in  base  alla
vigente normativa e alla convenzione approvata dal Consiglio Comunale
con deliberazione n. 29 del 24.07.2019. 
  II.1.4) Lotti: n. 1 lotto; Quantitativo o  entita'  totale:  Valore
stimato 
  euro 38.114,75 oltre IVA. 
  II.1.5) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dalla data  di
efficacia del provvedimento di aggiudicazione e fino  al  30.09.2024.
Il contratto potra' essere rinnovato per un periodo di quattro  anni,
per un valore massimo di euro 30.491,79 oltre IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: COME DA BANDO DI GARA; 
  III.2) Condizioni di partecipazione: COME DA BANDO DI GARA 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di  procedura:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura
pubblica aperta; 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95  del  D.Lgs  50/2016,  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara; 
  IV.3.1) Termine per la presentazione delle offerte o delle  domande
di partecipazione attraverso Sintel: data: 03/09/2019, Ora: 22:00; 
  IV.3.2) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua ufficiale dell'UE: IT; 
  IV.3.3) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte); 
  IV.3.4) Modalita' di apertura delle offerte: 05/09/2019 ore 15:00; 
  Data di spedizione del presente bando in forma integrale alla GUCE: 
  RESPONSABILE  DEL  PROCEDIMENTO:  Dott.ssa  Annamaria  Di  Maria  -
Direttore Settore Servizio Economico Finanziario, 01/08/2019. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     dott.ssa Annamaria Di Maria 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.