UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DELLE VALLI E DELLE DOLOMITI
FRIULANE
Ufficio gare e contratti

Sede legale: viale Venezia n. 18 A, 33085 Maniago (PN), Italia
Punti di contatto: Martini Sonia - Tel. 0427 707264
Codice Fiscale: 01803650934
Partita IVA: 01803650934

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2019)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  per  l'appalto  di  servizi  di
ingegneria  ed  architettura,  per  la  progettazione  definitiva  ed
esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di  progettazione
e  di  esecuzione,  la  direzione  lavori  dell'opera  "realizzazione
C.I.M.R. - Centro di interscambio  modale  regionale"  in  Comune  di
                               Maniago 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione: Unione  Territoriale  Intercomunale  delle  Valli  e
delle Dolomiti Friulane 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  Progettazione  definitiva   ed   esecutiva,   coordinamento   della
sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione  lavori
dell'opera "Realizzazione C.I.M.R. - Centro  di  interscambio  modale
regionale" in Comune di Maniago 
  Tipo di appalto: procedura aperta 
  Luogo di esecuzione: Comune di Maniago 
  Vocabolario comune per gli appalti: 74222100-2; 74276000-4 
  Quantitativo o entita' dell'appalto:  importo  a  base  di  gara  €
125.474,99 contributi e IVA esclusi 
  Divisione in lotti: no 
  Durata dell'appalto:  75  giorni  per  progettazione,  in  base  al
cronoprogramma lavori per la direzione lavori 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Condizioni di  partecipazione:  sono  ammessi  a  partecipare  alla
presente procedura i soggetti di cui all'art 46 del D.Lgs 50/2016. Si
rimanda al "Disciplinare di Gara" artt. 5, 6 e 7 -  Soggetti  ammessi
alla gara e requisiti di partecipazione. 
  SEZIONE IV: 
  Procedura: appalto di servizi; Tipo di procedura: aperta. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, sulla base  del  miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  ai
sensi dell'art. 95, comma, 3 lett. b), del D.Lgs. 50/2016. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 20/09/2019 

                  Il responsabile dell'ufficio gare 
                        geom. Giorgio Guerra 

 
TX19BFF18285
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.