Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP G67H18001310002 - CIG 7965387D48 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Partenio - Vallo di Lauro per conto del Comune di San Martino Valle Caudina (AV). SEZIONE II: OGGETTO: Lavori di Adeguamento e messa in sicurezza strada comunale di collegamento con l'Asse Attrezzato Paolisi Pianodardine e la Zona ASI della Valle Caudina - Importo lavori: € 514.519,82 di cui € 6.986,47 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA come per legge. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: Leggi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerta: 20/09/2019, ore 13. Apertura: 25/09/2019, ore 15:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti su: cucparteniovallodilauro.traspare.com e www.serviziocontrattipubblici.it. Il R.U.P. geom. Enrico Pallotta Il dirigente della C.U.C. ing. Domenico Combatti TX19BFF18309