Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Frosinone - Settore Gestione delle Risorse, P.zza VI Dicembre - 03100 Frosinone - Codice NUTS ITE45. Tel. 0775-2651 - mail: pec@pec.comune.frosinone.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni, del canone per l'occupazione spazi ed aree pubbliche e dell'attivita' di supporto agli accertamenti Imu-Tasi e Tari per le annualita' accertabili. CIG 7931244D96 - CPV 79940000-5. Durata del servizio: il servizio avra' durata di cinque anni. Valore presunto massimo della concessione: € 4.500.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016. Termine di presentazione delle offerte: per partecipare alla gara i concorrenti devono presentare, a pena di esclusione, entro il giorno 16/09/2019 ore 12,00 la documentazione richiesta per la partecipazione alla presente gara, esclusivamente in formato elettronico secondo le modalita' specificate nel Disciplinare di gara. La prima seduta pubblica avra' luogo il giorno 18/09/2019 ore 10,00 nella sede comunale di Piazza VI Dicembre. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Gli atti di gara sono estraibili dal sito istituzionale www.comune.frosinone.it Il dirigente del settore della governance dott. Andrea Manchi Il dirigente del settore gestione delle risorse dott. Vincenzo Giannotti TX19BFF18470