COMUNE DI RUVIANO
Settore affari generali

Sede: via Umberto I, n. 4 - 81010 Ruviano (CE)
Punti di contatto: Settore Affari Generali, Tel. 0823-860021 - Fax
0823-860444 - Pec: protocollo@pec.comuneruviano.it - E-mail:
protocollo@comune.ruviano.ce.it
Codice Fiscale: 82001410610
Partita IVA: 04145950616

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 19-8-2019)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio di refezione  scolastica
scuola  dell'infanzia  e  primaria  di  Ruviano  (CE)  per  gli  anni
                  scolastici 2019/2020 e 2020/2021 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ruviano  (CE),
Via  Umberto  I°,  4,  tel.  0823  860021;  fax  0823  860444;   pec:
protocollo@pec.comuneruviano.it;                                mail:
protocollo@comune.ruviano.ce.it;     Profilo     del     committente:
www.comuneruviano.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di refezione  scolastica
scuola  dell'infanzia  e  primaria  di  Ruviano  (CE)  per  gli  anni
scolastici  2019/2020  e  2020/2021  CIG  80074851AA.   CPV55524000-9
Servizi di ristorazione scolastica.  Luogo  di  esecuzione:  Istituto
Comprensivo Statale "Aulo  Attilio  Caiatino"  Sezione  Associata  di
Ruviano "Annalina Battista", sito in Ruviano (CE) alla Via Nazionale,
snc.. Importo appalto IVA esclusa: € 124.136,40 di cui oneri  per  la
sicurezza € 0.  Lotti:  no.  Rinnovo:  no.  Fonte  di  finanziamento:
Bilancio comunale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   documentazione   integrale   di    gara:
www.comuneruviano.it                     al                      link
http://www.comuneruviano.it/zf/index.php/bandi-di-gara/bandi-di-gara/
elenco/sezione/attivi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta in modalita' telematica, ai
sensi degli artt. 36, comma 9, e 60 del D.Lgs. 50/2016.  Criterio  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
perentorio per il ricevimento delle offerte:  10/09/2019  ore  12.00.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni  dalla  data  di  scadenza  del  termine  per  la
presentazione delle offerte 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Informazioni  complementari:  Il
R.U.P. e' la dr.ssa Milena Barattini. Per quanto non ivi indicato  si
riporta  alla  documentazione  disponibile  gratuitamente  al   link:
http://www.comuneruviano.it/zf/index.php/bandi-di-gara/bandi-digara/e
lenco/sezione/attivi. Procedure di ricorso: T.A.R.  Campania,  Piazza
Municipio, 64, Napoli nei termini di legge. 

             Il responsabile del settore Affari Generali 
                      dott.ssa Milena Barattini 

 
TX19BFF18776
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.