COMUNE DI PIEVE SAN GIACOMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 19-8-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Pieve  San
Giacomo. Sede: Piazza liberta' n. 3, 26035 - Pieve San Giacomo (Cr) -
Indirizzo   Internet:    http://www.comune.pievesangiacomo.cr.it    -
Indirizzo  Pec:   comune.pievesangiacomo@pec.regione.lombardia.it   -
Telefono 0372/64331  Ulteriori  informazioni  e  documentazione  sono
disponibili presso: Comune di Pieve San Giacomo - RUP Dott.ssa Simona
Donini - e-mail: ufficio.tecnico@comune.pievesangiacomo.cr.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Concessione, ai sensi degli artt. 179  e  183,
comma 15, del D.  Lgs.  n.  50/2016  del  servizio  di  illuminazione
pubblica comunale e efficientamento dei relativi impianti del  comune
di Pieve San Giacomo - La durata della concessione e' stimata in anni
20  e  giorni  300  decorrenti  dalla  data  di  sottoscrizione   del
contratto. Il contratto si configura come una concessione e  concerne
le   prestazioni   di   progettazione   (definitiva/esecutiva),    il
finanziamento, e la realizzazione e la manutenzione dell'impianto  di
pubblica illuminazione del Comune di Pieve San  Giacomo,  comprensivo
dell'approvvigionamento  dell'energia  elettrica.   Vocabolario   CPV
50232100. Il luogo di esecuzione e' il Comune di  Pieve  San  Giacomo
(Cr) - Codice NUTS: ITC4A - Quantitativo o entita' totale: Il  valore
complessivo della concessione e' stimato  in  Euro  892.094,20  oltre
IVA. CIG: 79951774C7 - CUP: F49E19000350004 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.)  Sono  ammessi  a  partecipare  alla
procedura di gara tutti gli operatori economici indicati all'art.  45
del Codice, nelle forme e nei modi ivi previsti e  nel  rispetto  dei
documenti di gara. I criteri di selezione sono indicati nei documenti
di gara. III.2.) Le modalita' e le condizioni di partecipazione  sono
indicate nei documenti di gara. III.3) le cauzioni  e  garanzie  sono
indicate nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.2)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex
art. 95  del  D.Lgs.  50/2016.  IV.1.3)  Termine  perentorio  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione: GIOVEDI'03 OTTOBRE  2019
alle  ore  12.00,  da  presentare  mediante  la  Piattaforma   Sintel
(www.arcalombardia.it). IV.4.) Modalita' di  apertura  delle  offerte
(prima seduta pubblica): GIOVEDI 10 OTTOBRE 2019, ORE 10.00. IV.5) Le
offerte devono essere valide per 180 giorni decorrenti dalla data  di
scadenza fissata per la ricezione delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.1)  1.  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la
Lombardia - Sezione distaccata di Brescia, Via Carlo Zima n.3,  25121
Brescia (BS), secondo le modalita' ed i termini previsti  dal  D.Lgs.
104 del 2010. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Simona Donini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.