UNIONE DEI COMUNI AMIATA VAL D'ORCIA (SI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 19-8-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)  Stazione  appaltante
Unione dei Comuni Amiata Val  d'Orcia,  con  sede  in  Piancastagnaio
(SI),  Via   Grossetana   n.   209   -   Tel.   0577786181   -   Pec:
uc-amiatavaldorcia@postacert.toscana.it.       Responsabile       del
procedimento: dott. Daniele Rappuoli - Tel: +39 0577  779062  -  Fax:
+39 0577 786377 - E-mail: d.rappuoli@uc-amiatavaldorcia.si.it. 
  SEZIONE II OGGETTO  II.1.4)  Oggetto:  Intervento  di  manutenzione
straordinaria della SP18 nel tratto interessato dalla  frana  di  Via
Esasseta - Comune di Abbadia San Salvatore (SI)"  -  CIG  7987845239.
II.1.5) Importo complessivo a base di gara: € 1.047.499,17 di  cui  €
994.452,73 soggetti a ribasso ed € 53.046,44 per oneri  di  sicurezza
non   assoggettabili   a   ribasso.   Cat.   Prev.   OS21.    II.2.5)
Aggiudicazione:  minor  prezzo.  II.2.7)  Durata:  165  giorni  dalla
consegna lavori. 
  SEZIONE III REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.1.1)  Si  rimanda  alla
documentazione di gara. 
  SEZIONE  IV  PROCEDURA  IV.1.1)  procedura:  aperta  in   modalita'
telematica tramite la piattaforma START  -  https://start.toscana.it.
IV.2.2) Termine ricezione  offerte:  16.09.2019  ore  08.00;  IV.2.7)
Apertura offerte: 16.09.2019 ore 09.00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni:  Per  quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  su:
http://www.uc-amiatavaldorcia.gov.it e su https://start.toscana.it/ 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Daniele Rappuoli 

 
TX19BFF18849
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.