Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Stazione appaltante Unione dei Comuni Amiata Val d'Orcia, con sede in Piancastagnaio (SI), Via Grossetana n. 209 - Tel. 0577786181 - Pec: uc-amiatavaldorcia@postacert.toscana.it. Responsabile del procedimento: dott. Daniele Rappuoli - Tel: +39 0577 779062 - Fax: +39 0577 786377 - E-mail: d.rappuoli@uc-amiatavaldorcia.si.it. SEZIONE II OGGETTO II.1.4) Oggetto: Intervento di manutenzione straordinaria della SP18 nel tratto interessato dalla frana di Via Esasseta - Comune di Abbadia San Salvatore (SI)" - CIG 7987845239. II.1.5) Importo complessivo a base di gara: € 1.047.499,17 di cui € 994.452,73 soggetti a ribasso ed € 53.046,44 per oneri di sicurezza non assoggettabili a ribasso. Cat. Prev. OS21. II.2.5) Aggiudicazione: minor prezzo. II.2.7) Durata: 165 giorni dalla consegna lavori. SEZIONE III REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.1.1) Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) procedura: aperta in modalita' telematica tramite la piattaforma START - https://start.toscana.it. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 16.09.2019 ore 08.00; IV.2.7) Apertura offerte: 16.09.2019 ore 09.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.uc-amiatavaldorcia.gov.it e su https://start.toscana.it/ Il responsabile unico del procedimento dott. Daniele Rappuoli TX19BFF18849