COMUNE DI SARROCH

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 19-8-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)  Stazione  appaltante
Comune di Sarroch - Via Siotto n. 2 - 09018 - Sarroch  (CA)  Telefono
+39  070  9092621  PEC:  protocollosarroch@pec.it.  Responsabile  del
procedimento: Ing. Gian Luca Lilliu. 
  SEZIONE II  OGGETTO  II.1.4)  Oggetto:  Appalto  triennale  per  il
servizio di manutenzione del verde pubblico CIG 800585615F -  Accordo
quadro con unico operatore. II.1.5) Valore complessivo: €  553.278,69
oltre Iva di cui € 11.046,69 per oneri della sicurezza non soggetti a
ribasso.  II.2.5)   Aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. II.2.7) Durata: mesi 36. 
  SEZIONE III REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.1.1)  Si  rimanda  alla
documentazione di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1)  procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine
ricezione offerte: 20.09.19  ore  12.00;  IV.2.7)  Apertura  offerte:
01.10.19 ore 15.30. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni:  Per  quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  su:
www.comune.sarroch.ca.it. VI.5) Spedizione bando UPUUE: 12/08/2019 

      Il responsabile di area tecnica e unico del procedimento 
                        ing.Gian Luca Lilliu 

 
TX19BFF18850
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.