Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Stazione appaltante Comune di Sarroch - Via Siotto n. 2 - 09018 - Sarroch (CA) Telefono +39 070 9092621 PEC: protocollosarroch@pec.it. Responsabile del procedimento: Ing. Gian Luca Lilliu. SEZIONE II OGGETTO II.1.4) Oggetto: Appalto triennale per il servizio di manutenzione del verde pubblico CIG 800585615F - Accordo quadro con unico operatore. II.1.5) Valore complessivo: € 553.278,69 oltre Iva di cui € 11.046,69 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: mesi 36. SEZIONE III REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.1.1) Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 20.09.19 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 01.10.19 ore 15.30. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.sarroch.ca.it. VI.5) Spedizione bando UPUUE: 12/08/2019 Il responsabile di area tecnica e unico del procedimento ing.Gian Luca Lilliu TX19BFF18850