CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA LERICI - AMEGLIA - PORTO VENERE (SP)
Comune capofila: Comune di Lerici

Sede: piazza Bacigalupi n. 9 - 19032 Lerici (SP), Italia
Punti di contatto: Ufficio gare e contratti - Tel. 0187960319-254 -
R.U.P. Davide Migliorini Comune di Portovenere (SP)
Codice Fiscale: 00214710113
Partita IVA: 00214710113

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 28-8-2019)

 
Bando di gara - Procedura telematica aperta, ai  sensi  dell'art.  60
del D.Lgs n.  50/2016,  per  l'affidamento  di  servizi  connessi  ai
processi di input ed output di dati e informazioni sulla  piattaforma
informativa urbi smart: elaborazione e stampa di documenti inviati da
flussi, gestione  ritorni  cartacei,  riconciliazione  incassi,  data
                      entry, bonifica database 
 

  Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi. 
  Cuc Lerici, Ameglia e Porto Venere - Comune di Lerici. 
  Persona     di     contatto:     RUP     -     Resp.      dell'Area
Amministrativa-Finanziaria,  Personale,  Tributi,   Posti   barca   e
Trasporti del Comune di Portovenere, Rag. Davide Migliorini. 
  Resp. Proc. CUC - Servizio di Staff Gare  e  Contratti  -  Dott.ssa
Antonella Favulli Tel.: +39 187960313 
  E-mail:davide.migliorini@comune.portovenere.sp.it     Fax:      +39
187966998 Codice NUTS: ITC34 
  Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.comune.lerici.sp.it 
  Indirizzo del profilo di committente: www.comune.lerici.sp.it 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: http://www.comune.lerici.sp.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: https://lerici.acquistitelematici.it 
  Sezione II: OGGETTO 
  II.1) Tipo di Appalto: Procedura Aperta 
  II.1.1)  Denominazione:  PROCEDURA  TELEMATICA  APERTA,  AI   SENSI
DELL'ART. 60 DEL D.LGS  N.  50/2016,  PER  L'AFFIDAMENTO  DI  SERVIZI
CONNESSI AI PROCESSI DI INPUT ED OUTPUT DI DATI E INFORMAZIONI  SULLA
PIATTAFORMA INFORMATIVA URBI SMART - Numero di riferimento: 12/2019 
  II.1.2) Codice CPV principale: 72313000-2 Servizi  di  acquisizione
dati 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: costituisce oggetto dell'affidamento  un
complesso di servizi connessi ai processi di input ed output di  dati
e informazioni sulla piattaforma informativa Urbi  Smart  in  uso  al
Comune di Porto Venere.  per  la  gestione  delle  entrate  affidate,
nonche' le relative attivita' accessorie di formazione,  conversione,
manutenzione  e  assistenza  secondo  le  modalita',  i   termini   e
quant'altro previsto nel Capitolato Tecnico, 
  II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: Euro 700.000,00
comprensivo di oneri per la sicurezza ammontanti ad euro: 4.720,00; 
  II.1.6) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  II.1.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi 
  II.2.8) Informazioni complementari. Clausola sociale. Nel  rispetto
dei  principi  di  parita'  di  trattamento,   non   discriminazione,
trasparenza,   proporzionalita',    nel    rispetto    dell'autonomia
organizzativa  dell'aggiudicatario  nonche'  per   salvaguardare   le
esigenze   sociali   di   conservazione   del   posto   di    lavoro,
l'Aggiudicatario, ai  sensi  dell'art.  50  del  D.lgs.  50/2016,  si
impegna, nell'esecuzione dell'appalto,  ad  assorbire  ed  utilizzare
prioritariamente nell'espletamento dei servizi, qualora  disponibili,
i dipendenti del precedente appaltatore. 
  Sezione  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1)  CAUZIONI:  a)  Provvisoria  :   nella   misura   del   2%
dell'importo a base di gara, con validita' almeno  180  giorni  dalla
data di presentazione dell'offerta; b) DEFINITIVA: nella  misura  del
10% dell'importo contrattuale. Le  cauzioni  di  cui  sopra  dovranno
essere rilasciate ai sensi  degli  artt.  93  e  103  del  D.lgs.  n.
50/2016. I requisiti sono riportati negli atti di gara pubblicati. 
  Sezione IV: PROCEDURA 
  IV.1) Procedura aperta. 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione  Data:  07/10/2019  Ora  locale:  12:00  Modalita'  di
apertura delle offerte Data:  08/10/2019  Ora  locale:  09:00  Luogo:
Lerici - piazza Bacigalupi 9 - Italia 
  Il  presente  avviso  e'  stato  inviato  alla  Gazzetta  Ufficiale
dell'Unione Europea in data 23.08.2019 n.° 2019-118021 

Il responsabile della centrale  unica  di  committenza  di  Lerici  -
                        Ameglia - Portovenere 
                   segr. gen. dott. Sergio Sortino 

 
TX19BFF19201
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.