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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Citta' di Somma Lombardo - P.za V. Veneto n. 2 - 21019 Somma Lombardo - Codice NUTS ITC41 - P.E.C. comunedisommalombardo@legalmail.it - http://www.comune.sommalombardo.va.it - Punto di contatto: Ing. Daniela Rovelli e-mail daniela.rovelli@comune.sommalombardo.va.it. I.2) I documenti di gara sono disponibili con accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.ariaspa.regione.lombardia.it e offerte e la documentazione richiesta vanno inviate in forma elettronica: //www.ariaspa.regione.lombardia.it I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali attivita': Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Servizio di spazzamento neve e trattamenti antighiaccio periodo Novembre 2019 - Giugno 2022 - CIG 7999010FDB II.2) CPV: 90620000-9 II.3) Tipo di appalto: servizi II.4) Valore a base di gara € 240.500,00= oltre IVA II.5) Lotto Unico; II.6) Luogo di esecuzione: Somma Lombardo - Codice NUTS ITC41; II.7) Opzioni Proroga o rinnovi: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: si rimanda al disciplinare di gara per i requisiti. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: al minor prezzo espresso mediante ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a base d'asta; IV.3) La procedura di gara e' gestita con il Sistema telematico SinTel, accessibile dal sito www.ariaspa.regione.lombardia.it, come descritto nel disciplinare di gara; IV.4) le offerte sono presentate per via elettronica; IV.5) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 23:00 del 12/09/2019; IV.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.7) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni; IV.8) Apertura delle offerte: ore 09.30 del 13/09/2019 c/o sede comunale - Persone autorizzate all'apertura offerte: si veda disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Sara' utilizzata la fatturazione elettronica; VI.2) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, via Corridoni 39, 20122, Milano +39 0276053201; VI.3) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 09/08/2019 Il responsabile del procedimento ing. Daniela Rovelli TX19BFF19247