CITTA' DI SOMMA LOMBARDO (VA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 28-8-2019)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Citta' di Somma Lombardo - P.za  V.
Veneto n. 2 - 21019 Somma Lombardo  -  Codice  NUTS  ITC41  -  P.E.C.
comunedisommalombardo@legalmail.it                                  -
http://www.comune.sommalombardo.va.it  -  Punto  di  contatto:   Ing.
Daniela  Rovelli  e-mail  daniela.rovelli@comune.sommalombardo.va.it.
I.2) I documenti di  gara  sono  disponibili  con  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso:  http://www.ariaspa.regione.lombardia.it
e offerte e  la  documentazione  richiesta  vanno  inviate  in  forma
elettronica:   //www.ariaspa.regione.lombardia.it   I.3)   Tipo    di
amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  attivita':  Autorita'
locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Servizio  di  spazzamento  neve  e  trattamenti  antighiaccio
periodo Novembre 2019 - Giugno 2022 - CIG 7999010FDB 
  II.2) CPV: 90620000-9 II.3) Tipo di appalto: servizi II.4) Valore a
base di gara € 240.500,00= oltre IVA II.5) Lotto Unico;  II.6)  Luogo
di esecuzione: Somma Lombardo -  Codice  NUTS  ITC41;  II.7)  Opzioni
Proroga o rinnovi: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione: si rimanda al disciplinare  di
gara per i requisiti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
al minor prezzo espresso  mediante  ribasso  percentuale  sull'elenco
prezzi posto a base d'asta; IV.3) La procedura di gara e' gestita con
il    Sistema    telematico    SinTel,    accessibile    dal     sito
www.ariaspa.regione.lombardia.it, come descritto nel disciplinare  di
gara; IV.4) le offerte sono presentate  per  via  elettronica;  IV.5)
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 23:00  del  12/09/2019;
IV.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle   offerte:
italiano; IV.7) Periodo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni; IV.8) Apertura delle  offerte:  ore
09.30  del  13/09/2019  c/o  sede  comunale  -  Persone   autorizzate
all'apertura offerte: si veda disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Sara' utilizzata la fatturazione elettronica; VI.2) Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale per la Lombardia,  via  Corridoni  39,  20122,  Milano  +39
0276053201; VI.3) Data di spedizione del presente avviso  alla  GUCE:
09/08/2019 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Daniela Rovelli 

 
TX19BFF19247
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.