Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 7992142C35 - CUP H19H13000150005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Montesano sulla Marcellana, Piazza Garibaldi, CAP 84033 tel. 0975.865241, RUP: ARCH. CORRADO MONACO, pec: utc1@pec.comune.montesano.sa.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it. SEZIONE II: OGGETTO. Lavori "Fondo per la prevenzione del rischio sismico - Legge 24/06/2009 n.° 77. "Lavori di "miglioramento dell'edificio scolastico scalo sito in Via Dante delocalizzazione in Via 11 settembre". mporto a base di gara: € 988.288,74 di cui oneri sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 35.414,26 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI SULL'APPALTO. Si rimanda al Bando di gara ed ai relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 03/10/2019 h. 12,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su http://www.comune.montesano.sa.it/ www.montvaldiano.it - https://piattaforma.asmel.eu/index.php. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Beniamino Curcio TX19BFF19566