Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI. COMUNE DI REGGIO EMILIA - Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia. ASP REGGIO EMILIA CITTA' DELLE PERSONE - Sede Legale: Via Marani, 9/1, 42122 Reggio Emilia. Contatti: Tel. 0522/456027, Fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. GARA A PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI BROKERAGGIO E DI CONSULENZA ASSICURATIVA, A DUE LOTTI - CPV 66510000-8 Servizi assicurativi. LOTTO 1 Comune di Reggio Emilia - CIG 8002538F41 - CUI S00145920351201900012. Valore stimato appalto per intera durata contratto (36 mesi): Euro 208.622,77 al lordo imposte, di cui Euro 0,00 per oneri di sicurezza. Valore massimo stimato appalto ex art. 35 c. 4 D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., comprensivo di eventuale rinnovo per mesi 36, quinto d'obbligo e proroga tecnica di mesi 6, e' pari a Euro 493.740,56 al lordo imposte. LOTTO 2 ASP Reggio Emilia citta' delle persone - CIG 801681335F. Valore stimato appalto per intera durata contratto (36 mesi): Euro 78.565,53 al lordo imposte, di cui Euro 0,00 per oneri di sicurezza. Valore massimo stimato appalto ex art. 35 c. 4 D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., comprensivo di eventuale rinnovo per mesi 36, quinto d'obbligo e proroga tecnica di mesi 6 e' pari a Euro 185.938,43 al lordo imposte. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria: per Lotto 1 Euro 4.172,46, per Lotto 2 Euro 1.571,31. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi art. 60 del D.Lgs. 50/2016, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi art. 95 c. 2 e 7 D.Lgs. 50/2016, parametri indicati nel bando-disciplinare di gara; termine ricezione offerte: 21/10/2019, ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 23/10/2019, ore 09:00 c/o Comune di Reggio Emilia - Via San Pietro Martire 3 - Reggio Emilia. Bando-disciplinare integrale e documenti di gara pubblicati http://www.comune.re.it/gare. Inviato e ricevuto in GUEE il 10/09/2019, rif. 2019-125845. Il Dirigente del Servizio appalti e contratti del Comune di Reggio Emilia: dott. Roberto Maria Carbonara. Il dirigente del servizio appalti e contratti dott. Roberto Maria Carbonara TX19BFF20536