COMUNE DI REGGIO EMILIA
Servizio appalti e contratti

Sede operativa: via S. Pietro Martire n. 3 - 42121 Reggio Emilia
(RE), Italia
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI. COMUNE DI REGGIO  EMILIA
- Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia.  ASP  REGGIO
EMILIA CITTA' DELLE PERSONE - Sede Legale:  Via  Marani,  9/1,  42122
Reggio Emilia. Contatti: Tel. 0522/456027, Fax 0522/456037. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. GARA  A  PROCEDURA  APERTA  SOPRA
SOGLIA COMUNITARIA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI BROKERAGGIO E  DI
CONSULENZA  ASSICURATIVA,  A  DUE  LOTTI  -  CPV  66510000-8  Servizi
assicurativi. LOTTO 1 Comune di Reggio Emilia - CIG 8002538F41 -  CUI
S00145920351201900012.  Valore  stimato  appalto  per  intera  durata
contratto (36 mesi): Euro 208.622,77 al lordo imposte,  di  cui  Euro
0,00 per oneri di sicurezza. Valore massimo stimato appalto  ex  art.
35 c. 4 D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., comprensivo di eventuale  rinnovo
per mesi 36, quinto d'obbligo e proroga tecnica di mesi 6, e' pari  a
Euro 493.740,56 al lordo imposte. LOTTO 2 ASP  Reggio  Emilia  citta'
delle persone - CIG 801681335F. Valore  stimato  appalto  per  intera
durata contratto (36 mesi): Euro 78.565,53 al lordo imposte,  di  cui
Euro 0,00 per oneri di sicurezza. Valore massimo stimato  appalto  ex
art. 35 c. 4 D.Lgs. 50/2016 e  ss.mm.ii.,  comprensivo  di  eventuale
rinnovo per mesi 36, quinto d'obbligo e proroga tecnica di mesi 6  e'
pari a Euro 185.938,43 al lordo imposte. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzione  provvisoria:  per  Lotto  1  Euro
4.172,46, per Lotto 2 Euro 1.571,31. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta sopra soglia comunitaria ai
sensi art. 60 del D.Lgs.  50/2016,  criterio  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, ai sensi art. 95 c. 2 e 7 D.Lgs. 50/2016, parametri
indicati nel bando-disciplinare di gara; termine  ricezione  offerte:
21/10/2019, ore 13:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 23/10/2019,  ore
09:00 c/o Comune di Reggio Emilia - Via San Pietro Martire 3 - Reggio
Emilia. Bando-disciplinare integrale e documenti di  gara  pubblicati
http://www.comune.re.it/gare.  Inviato  e   ricevuto   in   GUEE   il
10/09/2019, rif. 2019-125845. Il Dirigente  del  Servizio  appalti  e
contratti del Comune di Reggio Emilia: dott. Roberto Maria Carbonara. 

            Il dirigente del servizio appalti e contratti 
                    dott. Roberto Maria Carbonara 

 
TX19BFF20536
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.