Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Parma - L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma. R.U.P. Dr.ssa Donata Usai, tel. 0521-218719; e-mail: d.usai@comune.parma.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Parma: Lotto 1: CIG 80165190C2 - polizza All Risks property - € 840.000,00; Lotto 2: CIG 801652340E - polizza All Risks Opere d'arte - € 38.500,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica tramite piattaforma SATER. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 16/10/19 ore 12.00. Apertura: 16/10/19 ore 15.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: https://intercenter.regione.emilia romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti e www.comune.parma.it. Invio alla G.U.U.E.: 13/09/2019. Il dirigente del settore stazione unica appaltante dott.ssa Simona Colombo TX19BFF20575