COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Parma  -  L.go
Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma. R.U.P. Dr.ssa Donata Usai, tel.
0521-218719; e-mail: d.usai@comune.parma.it. 
  SEZIONE II:  OGGETTO.  Affidamento  dei  servizi  assicurativi  del
Comune di Parma: Lotto 1: CIG 80165190C2 - polizza All Risks property
- € 840.000,00; Lotto 2: CIG 801652340E -  polizza  All  Risks  Opere
d'arte - € 38.500,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica tramite piattaforma SATER.
Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine  ricezione
offerte: 16/10/19 ore 12.00. Apertura: 16/10/19 ore 15.00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
https://intercenter.regione.emilia
romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti
e www.comune.parma.it. Invio alla G.U.U.E.: 13/09/2019. 

         Il dirigente del settore stazione unica appaltante 
                       dott.ssa Simona Colombo 

 
TX19BFF20575
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.