Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: Comune di Ascoli Piceno Indirizzo postale: Piazza Arringo, 7, Ascoli Piceno 63100, Italia, Posta elettronica: comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it, Persona di contatto: Dott. Paolo Ciccarelli in qualita' di RUP e.mail: paoloci@comune.ascolipiceno.it Indirizzi internet: indirizzo del profilo di committente: www.comune.ap.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage .wp - https://www.comune.ap.it/garadistributoriautomatici_2019 Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica esclusivamente tramite la piattaforma https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage .wp. Non saranno ammesse offerte presentate in modalita' cartacea o via PEC. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello locale. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande per mezzo di distributori automatici ubicati presso le sedi del Comune di Ascoli Piceno CIG: 8024545006 Bando P08/2019 II.1.2) Codice CPV principale: 42933000-5 II.1.3) Tipo di concessione: Servizi II.1.6) Lotti: NO II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI34 Luogo principale di esecuzione: Ascoli Piceno II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore al netto di IVA e oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenza: € 241.439,60. Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a zero. II.2.7 Durata della concessione: 60 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: NO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. a) i requisiti di ordine generale sono indicati al paragrafo 6 del Disciplinare; b) i requisiti di idoneita' professionale sono indicati al paragrafo 7.1 del Disciplinare; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: il requisito e' indicato al paragrafo 7.3 del Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 29.10.2019 Ora locale: 16:00:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica digitale 30.10.2019 Ora locale: 09:00 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: alle sedute pubbliche digitali si puo' assistere collegandosi da remoto al Sistema. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Per ogni altra informazione si rinvia alla documentazione di gara di cui al punto I.3). Con riferimento al canone la base d'asta soggetta a rialzo e' indicata nella documentazione di gara VI. 4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche, Via della Loggia, 24, 60121 Ancona VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Si rinvia alla disciplina di cui all'art. 120, comma 5, D.Lgs. 104/2010. Il dirigente dott. Paolo Ciccarelli TX19BFF21301