Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8033121528 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Colline dei Monti Dauni per conto del Comune di Ascoli Satriano, Via Torre Arsa n. 3 - Tel 0885/652851 - pec: protocollo.ascolisatriano@pec.leonet.it - sito internet: https://collinedeimontidauni.traspare.com. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio mensa scolastica per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado e per la sezione primavera di Ascoli Satriano per l'anno scolastico 2019/2020. Importo complessivo dei lavori: € 147.668,00 al netto dell'I.V.A. e compresi gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione telematica delle offerte: 16.10.19 ore 09:00. Apertura: 17.10.19 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: https://collinedeimontidauni.traspare.com/ Il R.U.P. dott. Salvatore Moscato TX19BFF21309