Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8016223C7A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Parma - Strada della Repubblica n. 1/A - 43121 Parma, tel. 0521-218474, dott.ssa Rita Gherri, r.gherri@comune.parma.it. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento a terzi del servizio di direzione e gestione sanitaria ordinaria del polo integrato di animali di affezione del Comune di Parma, per la durata di anni due con possibilita' di ulteriore rinnovo per due anni. Importo: € 409.426,20. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta tramite piattaforma SATER-ER. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 16/10/19 ore 12:00. Apertura: 17/10/19 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti e www.comune.parma.it. Il dirigente del settore tutela ambientale e R.U.P. dott. ing. Giovanni De Leo TX19BFF21352