COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 8016223C7A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Parma - Strada
della Repubblica n. 1/A - 43121  Parma,  tel.  0521-218474,  dott.ssa
Rita Gherri, r.gherri@comune.parma.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento a terzi del servizio di  direzione
e gestione sanitaria ordinaria  del  polo  integrato  di  animali  di
affezione del Comune  di  Parma,  per  la  durata  di  anni  due  con
possibilita'  di  ulteriore  rinnovo  per  due   anni.   Importo:   €
409.426,20. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Aperta  tramite   piattaforma   SATER-ER.
Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine  ricezione
offerte: 16/10/19 ore 12:00. Apertura: 17/10/19 ore 10:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-a
ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti e www.comune.parma.it. 

         Il dirigente del settore tutela ambientale e R.U.P. 
                     dott. ing. Giovanni De Leo 

 
TX19BFF21352
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.