CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI DI COMACCHIO, CODIGORO,
FISCAGLIA, GORO, JOLANDA DI SAVOIA, LAGOSANTO, MESOLA, ASP DEL DELTA
FERRARESE, ENTE DI GESTIONE PER I PARCHI E LA BIODIVERSITA' DELTA DEL
PO
per conto del Comune di Comacchio

Sede: piazza Folegatti n. 15 - 44022 Comacchio (FE), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della  concessione
per la ristrutturazione e restauro dei blocchi loculi  esistenti  nel
cimitero comunale monumentale di Isola di Comacchio (FE),  dei  nuovi
manufatti  cimiteriali  presso  i  cimiteri  delle  frazioni  di  San
Giuseppe e Vaccolino e relativa  gestione  dei  servizi  cimiteriali,
mediante la procedura di finanza di progetto, ai sensi dell'art. 183,
comma 15, del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. -  CUP
                  D58H17000190005 - CIG 7972461AEF 
 

  PROCEDURA DI GARA: aperta; 
  LUOGO DI ESECUZIONE: cimiteri di Comacchio e delle frazioni di  San
Giuseppe e Vaccolino; 
  VALORE  COMPLESSIVO  DELLA  CONCESSIONE:  Euro  3.684.729,62  oltre
I.V.A. I costi della manodopera per i lavori e' pari ad € 438.000,00,
per i  servizi  e'  pari  ad  €  1.175.000,00  per  un  totale  di  €
1.613.000,00 per 10 anni. 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai  sensi  dell'art.  95,  del   D.   Lgs.   50/2016   e   successive
modificazioni; 
  DURATA DELLA CONCESSIONE: 10 anni. 
  DOCUMENTAZIONE:  consultabile  sul  sito  internet  del  Comune  di
Comacchio nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di  gara  e
contratti/Atti delle  amministrazioni  aggiudicatrici  e  degli  enti
aggiudicatori distintamente per ogni procedura e sul SATER ; 
  TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: ore  17.00  del  giorno  04/12/2019,
mediante procedura telematica sul portale SATER accessibile dal  sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; 
  MODALITA': secondo quanto previsto nel disciplinare di gara; 
  APERTURA OFFERTE: seduta pubblica virtuale il giorno 06/12/2019 ore
9.00; 
  SOGGETTI AMMESSI: indicati al paragrafo XII del disciplinare; 
  CONDIZIONI MINIME PER  LA  PARTECIPAZIONE:  possedere  i  requisiti
indicati al paragrafo XIV del disciplinare; 
  TERMINE DI VALIDITA' DELL'OFFERTA: giorni 180; 
  ALTRE  INFORMAZIONI:  per   informazioni   di   carattere   tecnico
contattare e di carattere amministrativo scrivere tramite il  portale
SATER. Il Responsabile Unico  del  Procedimento  e'  il  geom.  Mario
Pozzati. 

              Il dirigente ad interim del settore IV-V 
                         arch. Antonio Pini 

 
TX19BFF23574
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.