CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CERCHIARA DI CALABRIA,
FRANCAVILLA MARITTIMA, PLATACI, SAN LORENZO BELLIZZI, NOCARA, ROCCA
IMPERIALE, VILLAPIANA
Comune Capofila: Nocara (CS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 80493852A3 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. fra i  Comuni  di
Cerchiara di Calabria, Francavilla Marittima,  Plataci,  San  Lorenzo
Bellizzi, Nocara, Rocca Imperiale e Villapiana c/o Comune di  Nocara,
Via Polmo n. 8 - 87070 Nocara (CS), Tel. 0981/944442, fax 0981/934443
e-mail comunenocaracs@pcert.postecert.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Lavori di "Nuova costruzione (ex  adeguamento)
dell'edificio scolastico primario e  secondario  di  Rocca  Imperiale
Capoluogo". Importo complessivo dell'appalto: € 851.428,36 di  cui  €
834.733,69 per lavori a corpo ed € 16.694,67 per oneri  di  sicurezza
non soggetti a ribasso, oltre  IVA  -  CUP:  I38E18000710006.  Durata
appalto: 365 giorni. Luogo di esecuzione: Comune di  Rocca  Imperiale
(CS). 
  SEZIONE  III:  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:   si   rinvia   alla
documentazione      di      gara      disponibile      sui      siti:
https://cucnocara.traspare.com/,  www.comune.roccaimperiale.cs.it   e
www.serviziocontrattipubblici.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta - Criteri di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa art. 95 c.  2  del  D.  Lgs  50/2016.
Termine ricevimento offerte: 28/11/2019 h. 13.00 tramite  piattaforma
telematica  della   C.U.C.   disponibile   al   seguente   indirizzo:
https://cucnocara.traspare.com/.   Vincolo   offerta:   180   giorni.
Apertura offerte: 03/12/2019 h. 16.30 c/o Comune di Nocara (CS) - Via
Polmo n. 8 - 87070. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Atti di gara disponibili sui  siti  sopra
indicati. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                  arch. Luigi Cesare Maria Milillo 

 
TX19BFF23633
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.