Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 80700900F2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza del Tavoliere per conto del Comune di Stornarella, Piazza della Repubblica, 71042 CERIGNOLA (FG) - Tel. 0885410287 - mail: cucdeltavoliere@pec.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Lavori di "Demolizione e ricostruzione parziale della Scuola Materna in via A. Manzoni" nel Comune di Stornarella (FG) Importo complessivo dei lavori: € 1.130.000,00 al netto dell'I.V.A. e compresi gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 05/11/2019 ore 08:00. Apertura: 05/11/2019 ore 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: http://cucdeltavoliere.traspare.com Il R.U.P. rag. Immacolata Grimaldi TX19BFF23741