CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEL TAVOLIERE
per conto del Comune di Stornarella

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 80700900F2 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Centrale  Unica   di
Committenza del Tavoliere per conto del Comune di Stornarella, Piazza
della Repubblica, 71042 CERIGNOLA (FG)  -  Tel.  0885410287  -  mail:
cucdeltavoliere@pec.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Lavori  di   "Demolizione   e
ricostruzione parziale della Scuola Materna in via  A.  Manzoni"  nel
Comune  di  Stornarella  (FG)  Importo  complessivo  dei  lavori:   €
1.130.000,00  al  netto  dell'I.V.A.  e  compresi  gli  oneri   della
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione:  Offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
05/11/2019 ore 08:00. Apertura: 05/11/2019 ore 15:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Atti   di   gara   sul   sito:
http://cucdeltavoliere.traspare.com 

                              Il R.U.P. 
                      rag. Immacolata Grimaldi 

 
TX19BFF23741
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.