COMUNE DI PERUGIA
Struttura Organizzativa Contratti e Semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n. 239498 del 18.10.2019

Sede: corso Vannucci n. 19 - 06121 Perugia (PG)
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2019)

 
Bando di gara telematica - Procedura aperta per la conclusione di  un
accordo quadro con un unico operatore economico per la  fornitura  di
          conglomerato bituminoso a freddo - CIG 8066501F31 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, Corso Vannucci n. 19,
06121  Perugia  -  Italia;  codice  NUTS:  ITI21;   codice   fiscale:
00163570542;  pec:   comune.perugia@postacert.umbria.it.   Punti   di
contatto: S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario; tel. +39
075/577.2291-2424-4343;    fax:     +39     075/577.2234;     e.mail:
al.ceccagnoli@comune.perugia.it.         Indirizzi          internet:
https://www.comune.peru-gia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi          e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbria-dc.      Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati.  Il  capitolato  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  e
le     domande     di     partecipazione     vanno     inviate     a:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. 
  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata: autorita' locale. Servizi generali delle  amministrazioni
pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO. 
  Denominazione appalto: procedura aperta per la  conclusione  di  un
accordo quadro con un unico operatore economico per la  fornitura  di
conglomerato bituminoso a freddo. Codice  CPV:  44113600-1.  Tipo  di
appalto:  fornitura.  Breve  descrizione:  accordo  quadro   per   la
fornitura di conglomerato bituminoso a freddo con le  caratteristiche
tecniche previste dal capitolato prestazionale e offerte in  sede  di
gara (CIG n. 8066501F31). Entita'  dell'appalto:  l'importo  presunto
dell'accordo quadro, riferito al biennio,  ammonta  ad  €  248.400,00
oltre I.V.A.  (si  rinvia  al  disciplinare  di  gara).  Informazioni
relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in lotti.  Codice  NUTS
ITI21;  luogo  principale  della  prestazione:  Comune  di   Perugia.
Descrizione dell'appalto: come sopra. Criteri di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara. Valore  totale  stimato:  €
596.160,00 oltre I.V.A.  Durata  dell'accordo  quadro:  24  mesi;  e'
soggetto a rinnovo fino ad un massimo di ulteriori 24 mesi. Valore  e
frequenza degli appalti specifici non predeterminabili. Varianti: si.
Opzioni: si. E' consentita la proroga. Ai fini dell'art. 35, comma 4,
del  Codice  il  valore  massimo  stimato  dell'accordo  quadro,  ivi
compresa qualsiasi forma di eventuali opzioni o rinnovi, e' pari ad €
596.160,00 oltre I.V.A. Informazioni complementari: l'appalto include
la consegna della merce entro un termine  massimo  di  giorni  7  (e'
fatta salva la riduzione offerta in sede di gara). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Condizioni di  partecipazione:  possono  partecipare  alla  gara  i
soggetti di cui all'art. 45  del  Codice.  Le  condizioni  minime  di
partecipazione  risultano  specificate  nel  disciplinare  di   gara.
Capacita' economica e finanziaria: criterio di selezione indicato nei
documenti    di    gara.    Condizioni    relative    al    contratto
d'appalto/Informazioni     relative      ad      una      particolare
professione/Condizioni di  esecuzione  del  contratto:  e'  richiesta
l'iscrizione nelle white list. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta.   Informazioni   sull'asta
elettronica: la procedura di scelta viene condotta mediante l'ausilio
di sistemi informatici (cfr.  Disciplinare  telematico  e  Timing  di
gara). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. Termine ultimo per la ricezione delle  offerte:  27.11.2019,  ore
13:00. Indirizzo al quale sono trasmesse le offerte: cfr.  Sezione  I
del presente bando. Lingua  utilizzabile:  italiano.  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  mesi
6. Data, ora e luogo  di  apertura  delle  offerte:  27.11.2019,  ore
15:00, presso  Palazzo  Grossi  (Piazza  Morlacchi  n.  23).  Persone
ammesse      ad      assistere      alle      operazioni:      legali
rappresentanti/procuratori/delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Appalto rinnovabile: si. Informazioni complementari:  l'affidamento
e'  stato  disposto  con  atto  dirigenziale  dell'u.o.  Mobilita'  e
infrastrutture n. 932 del  15.10.2019.  Il  contratto  d'appalto  non
conterra' la clausola compromissoria. I dati forniti dai  concorrenti
saranno trattati ai sensi di legge esclusivamente  per  le  finalita'
connesse alla presente  procedura.  R.U.P.:  ing.  Leonardo  Naldini,
dirigente   dell'u.o.   Mobilita'   e   infrastrutture   (tel.    +39
075/577.4464;  e.mail  l.naldini@comune.perugia.it).   Procedure   di
ricorso - Organo responsabile - Termini: TAR Umbria, via Baglioni  n.
3 - 06121 Perugia (Italia) ai sensi del d.lgs. n. 104/2010.  Data  di
spedizione del presente avviso alla U.E.: 15.10.2019. 
  Perugia, 18 ottobre 2019. 

Il   dirigente   della   struttura    organizzativa    contratti    e
                  semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX19BFF23755
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.