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Bando di gara telematica - Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico per la fornitura di conglomerato bituminoso a freddo - CIG 8066501F31 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, Corso Vannucci n. 19, 06121 Perugia - Italia; codice NUTS: ITI21; codice fiscale: 00163570542; pec: comune.perugia@postacert.umbria.it. Punti di contatto: S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario; tel. +39 075/577.2291-2424-4343; fax: +39 075/577.2234; e.mail: al.ceccagnoli@comune.perugia.it. Indirizzi internet: https://www.comune.peru-gia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbria-dc. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate a: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO. Denominazione appalto: procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico per la fornitura di conglomerato bituminoso a freddo. Codice CPV: 44113600-1. Tipo di appalto: fornitura. Breve descrizione: accordo quadro per la fornitura di conglomerato bituminoso a freddo con le caratteristiche tecniche previste dal capitolato prestazionale e offerte in sede di gara (CIG n. 8066501F31). Entita' dell'appalto: l'importo presunto dell'accordo quadro, riferito al biennio, ammonta ad € 248.400,00 oltre I.V.A. (si rinvia al disciplinare di gara). Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in lotti. Codice NUTS ITI21; luogo principale della prestazione: Comune di Perugia. Descrizione dell'appalto: come sopra. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore totale stimato: € 596.160,00 oltre I.V.A. Durata dell'accordo quadro: 24 mesi; e' soggetto a rinnovo fino ad un massimo di ulteriori 24 mesi. Valore e frequenza degli appalti specifici non predeterminabili. Varianti: si. Opzioni: si. E' consentita la proroga. Ai fini dell'art. 35, comma 4, del Codice il valore massimo stimato dell'accordo quadro, ivi compresa qualsiasi forma di eventuali opzioni o rinnovi, e' pari ad € 596.160,00 oltre I.V.A. Informazioni complementari: l'appalto include la consegna della merce entro un termine massimo di giorni 7 (e' fatta salva la riduzione offerta in sede di gara). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: possono partecipare alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del Codice. Le condizioni minime di partecipazione risultano specificate nel disciplinare di gara. Capacita' economica e finanziaria: criterio di selezione indicato nei documenti di gara. Condizioni relative al contratto d'appalto/Informazioni relative ad una particolare professione/Condizioni di esecuzione del contratto: e' richiesta l'iscrizione nelle white list. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta. Informazioni sull'asta elettronica: la procedura di scelta viene condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici (cfr. Disciplinare telematico e Timing di gara). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 27.11.2019, ore 13:00. Indirizzo al quale sono trasmesse le offerte: cfr. Sezione I del presente bando. Lingua utilizzabile: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi 6. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 27.11.2019, ore 15:00, presso Palazzo Grossi (Piazza Morlacchi n. 23). Persone ammesse ad assistere alle operazioni: legali rappresentanti/procuratori/delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Appalto rinnovabile: si. Informazioni complementari: l'affidamento e' stato disposto con atto dirigenziale dell'u.o. Mobilita' e infrastrutture n. 932 del 15.10.2019. Il contratto d'appalto non conterra' la clausola compromissoria. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati ai sensi di legge esclusivamente per le finalita' connesse alla presente procedura. R.U.P.: ing. Leonardo Naldini, dirigente dell'u.o. Mobilita' e infrastrutture (tel. +39 075/577.4464; e.mail l.naldini@comune.perugia.it). Procedure di ricorso - Organo responsabile - Termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3 - 06121 Perugia (Italia) ai sensi del d.lgs. n. 104/2010. Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 15.10.2019. Perugia, 18 ottobre 2019. Il dirigente della struttura organizzativa contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX19BFF23755