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Bando di gara - Forniture - Procedura aperta per la fornitura e permuta di macchine operatrici ed accessori usati e relativi allestimenti - Protocollo n. 0263924 del 19/11/2019 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, Corso Vannucci 19, 06121 Perugia - Italia; Codice NUTS: ITI21; Codice Fiscale: 00163570542; pec: comune.perugia@postacert.umbria.it/ Punti di contatto: S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario; tel. +39 0755772426-4347; e-mail e.paesani@comune.perugia.it/ Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/ e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/ /Ulteriori informazioni: sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/ Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO - Denominazione: Procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 per l'acquisto di n.1 vibofinitrice usata, n. 2 minipale gommate con benna caricatrice-fresatrice e benna miscelatrice-spazzatrice e di n. 1 permuta di n. 1 rullo compressore: CUP C90A19000000001; CIG 801431344E/Codice CPV principale: 43312300-6/Tipo di appalto: Forniture/Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la fornitura e permuta di macchine operatrici e relativi allestimenti e/o accessori usati per integrare la dotazione del Cantiere comunale operante nell'ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture del Comune di Perugia come indicato nel capitolato speciale/Valore totale stimato: Valore Iva esclusa: € 130.259,44. Il valore dei costi per la sicurezza e' pari a zero./Lotti: No/Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITI21-/Descrizione dell'appalto: c.s./Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i./Informazioni complementari: Le caratteristiche tecniche delle attrezzature oggetto della presente fornitura dovranno essere conformi a quelle minime indicate nel capitolato speciale. La consegna dei macchinari e relativi allestimenti da parte dell'aggiudicatario dovra' avvenire entro 30 giorni dalla stipulazione del contratto secondo le modalita' e nel luogo indicati nel capitolato speciale/Modalita' di finanziamento: utilizzo del contributo dell'Unione Europea FESR - progetto BRIDGE-PON-GOV e somme messe a disposizione dalla Cassa DD PP/Numeri di riferimento: determinazione dirigenziale della U.O. Mobilita' e Infrastrutture n. 1146 del 07/11/2019 e n. 1259 del 18/11/2019. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO/ Abilitazioni all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Modalita' e condizioni di partecipazione alla presente procedura sono descritte nella documentazione di gara pubblicata agli indirizzi internet indicati nella precedente SEZIONE I/ Capacita' economico finanziaria, Capacita' professionale e tecnica: i criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara/ SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta/L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO/Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 11/12/2019, ore 13:30 Lingue utilizzabili: Italiano/Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta)/ Modalita' di apertura delle offerte: 12/12/2019, ore 10:00/Luogo: presso una sede comunale/Persone ammesse alla procedura: Legali rappresentanti/procuratori e soggetti muniti di delega. Senza titoli la partecipazione e' ammessa come uditori. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI/Informazioni relative alla rinnovabilita': No/Informazioni complementari: L'intera procedura si svolgera' con modalita' telematica ai sensi dell'art. 40 del Codice, secondo le regole indicate nel Disciplinare di gara e Telematico. Tutta la documentazione di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, puo' essere visionata e scaricata all'indirizzo internet indicato nella Sez. I./ E' ammesso il subappalto ai sensi di legge/Il contratto d'appalto non conterra' la clausola compromissoria/ I dati forniti dai concorrenti saranno trattati ai sensi di legge esclusivamente per le finalita' connesse alla presente procedura/Responsabile del Procedimento: dott. ing. Leonardo Naldini, dirigente della U.O. Mobilita' e Infrastrutture/Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso/Termini: TAR dell'Umbria, via Baglioni 3, Perugia (Italia), ai sensi del D. lgs. 104/2010 Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX19BFF26771