COMUNE DI PERUGIA
Sede: corso Vannucci n. 19 - Perugia
Punti di contatto: S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 22-11-2019)

 
Bando di gara - Forniture -  Procedura  aperta  per  la  fornitura  e
permuta  di  macchine  operatrici  ed  accessori  usati  e   relativi
         allestimenti - Protocollo n. 0263924 del 19/11/2019 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE/   Denominazione   e
indirizzi: Comune di Perugia, Corso  Vannucci  19,  06121  Perugia  -
Italia;  Codice  NUTS:  ITI21;  Codice  Fiscale:  00163570542;   pec:
comune.perugia@postacert.umbria.it/ Punti di contatto: S.O. Contratti
e Semplificazione - Vicesegretario; tel. +39 0755772426-4347;  e-mail
e.paesani@comune.perugia.it/           Indirizzi            Internet:
https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/          e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/      /Ulteriori
informazioni: sono disponibili presso l'indirizzo  sopraindicato/  Le
offerte  o  le   domande   di   partecipazione   vanno   inviate   a:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/     Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale  o  locale/  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO - Denominazione: Procedura aperta telematica ai
sensi dell'art.  60  del  D.  Lgs.  50/2016  per  l'acquisto  di  n.1
vibofinitrice   usata,   n.   2   minipale    gommate    con    benna
caricatrice-fresatrice e benna miscelatrice-spazzatrice  e  di  n.  1
permuta  di  n.  1  rullo  compressore:  CUP   C90A19000000001;   CIG
801431344E/Codice  CPV  principale:   43312300-6/Tipo   di   appalto:
Forniture/Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la fornitura  e
permuta di macchine operatrici e relativi allestimenti e/o  accessori
usati per integrare  la  dotazione  del  Cantiere  comunale  operante
nell'ambito  della  manutenzione  ordinaria  e  straordinaria   delle
infrastrutture del Comune di Perugia  come  indicato  nel  capitolato
speciale/Valore totale stimato: Valore Iva esclusa: € 130.259,44.  Il
valore dei costi per la sicurezza e' pari a zero./Lotti: No/Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS ITI21-/Descrizione dell'appalto: c.s./Criteri
di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma  4  del
D.   Lgs.   50/2016   e   s.m.i./Informazioni    complementari:    Le
caratteristiche tecniche delle attrezzature  oggetto  della  presente
fornitura dovranno essere  conformi  a  quelle  minime  indicate  nel
capitolato  speciale.  La  consegna   dei   macchinari   e   relativi
allestimenti da parte dell'aggiudicatario dovra'  avvenire  entro  30
giorni dalla stipulazione del contratto secondo le  modalita'  e  nel
luogo indicati nel capitolato  speciale/Modalita'  di  finanziamento:
utilizzo  del  contributo  dell'Unione  Europea   FESR   -   progetto
BRIDGE-PON-GOV e somme messe a disposizione dalla Cassa DD  PP/Numeri
di riferimento: determinazione dirigenziale della  U.O.  Mobilita'  e
Infrastrutture n. 1146 del 07/11/2019 e n. 1259 del 18/11/2019. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO/  Abilitazioni  all'esercizio  dell'attivita'
professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Modalita' e  condizioni  di
partecipazione  alla  presente   procedura   sono   descritte   nella
documentazione di gara pubblicata agli  indirizzi  internet  indicati
nella  precedente  SEZIONE  I/   Capacita'   economico   finanziaria,
Capacita' professionale  e  tecnica:  i  criteri  di  selezione  sono
indicati nei documenti di gara/ 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta/L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: NO/Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle  domande  di  partecipazione:  11/12/2019,  ore
13:30  Lingue  utilizzabili:  Italiano/Periodo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6  mesi  (dal  termine
ultimo per il ricevimento dell'offerta)/ Modalita' di apertura  delle
offerte:   12/12/2019,   ore    10:00/Luogo:    presso    una    sede
comunale/Persone      ammesse      alla       procedura:       Legali
rappresentanti/procuratori e soggetti muniti di delega. Senza  titoli
la partecipazione e' ammessa come uditori. 
  SEZIONE   VI:ALTRE    INFORMAZIONI/Informazioni    relative    alla
rinnovabilita': No/Informazioni complementari: L'intera procedura  si
svolgera' con modalita' telematica ai sensi dell'art. 40 del  Codice,
secondo le regole indicate nel Disciplinare  di  gara  e  Telematico.
Tutta la documentazione di gara, parte integrante e  sostanziale  del
presente bando,  puo'  essere  visionata  e  scaricata  all'indirizzo
internet indicato nella Sez. I./ E' ammesso il subappalto ai sensi di
legge/Il   contratto   d'appalto   non    conterra'    la    clausola
compromissoria/ I dati forniti dai concorrenti  saranno  trattati  ai
sensi di legge esclusivamente per le finalita' connesse alla presente
procedura/Responsabile del Procedimento: dott. ing. Leonardo Naldini,
dirigente  della  U.O.  Mobilita'   e   Infrastrutture/Procedure   di
ricorso/Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso/Termini:
TAR dell'Umbria, via Baglioni 3, Perugia (Italia), ai  sensi  del  D.
lgs. 104/2010 

Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX19BFF26771
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.