COMUNE DI TREVISO
Punti di contatto: Servizio Appalti - Tel. 0422.658257-658444

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 22-11-2019)

 
               Estratto bando di gara - CIG 809702111C 
 

  E'  indetta  per  il  giorno  17.12.2019  (ore  9:30),  nella  sede
municipale,  una  procedura  aperta  per  l'appalto  dei  lavori   di
ampliamento con applicazione di criteri a  basso  impatto  ambientale
della scuola primaria Don Milani. 
  Importo  lavori:  Euro  1.260.000,00  (IVA  esclusa)  di  cui  Euro
1.239.935,86 per lavori soggetti a ribasso d'asta ed  Euro  20.064,14
per oneri di sicurezza non soggetti a  ribasso.  Durata:  365  giorni
naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna
dei lavori. 
  Categoria  richiesta  per  la   qualificazione:   OG1   (classifica
III-bis). 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso,  con  l'esclusione
automatica delle  offerte  anomale,  ex  art.  97,  comma  8,  D.Lgs.
50/2016. 
  Termine di presentazione delle offerte: 16.12.2019 (ore 14.00). 
  La  procedura  si  svolgera'  attraverso  l'utilizzo  del   sistema
telematico "SINTEL". Le modalita' di partecipazione  alla  gara  sono
indicate nel bando integrale pubblicato all'Albo pretorio comunale  e
nei          siti          internet           www.comune.treviso.it.,
www.arca.regione.lombardia.it e www.serviziocontrattipubblici.it. 

Il dirigente del settore affari generali, risorse umane, contratti  e
                               appalti 
                          dott. Flavio Elia 

 
TX19BFF26779
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.