Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara - CIG 809702111C E' indetta per il giorno 17.12.2019 (ore 9:30), nella sede municipale, una procedura aperta per l'appalto dei lavori di ampliamento con applicazione di criteri a basso impatto ambientale della scuola primaria Don Milani. Importo lavori: Euro 1.260.000,00 (IVA esclusa) di cui Euro 1.239.935,86 per lavori soggetti a ribasso d'asta ed Euro 20.064,14 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Durata: 365 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Categoria richiesta per la qualificazione: OG1 (classifica III-bis). Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, con l'esclusione automatica delle offerte anomale, ex art. 97, comma 8, D.Lgs. 50/2016. Termine di presentazione delle offerte: 16.12.2019 (ore 14.00). La procedura si svolgera' attraverso l'utilizzo del sistema telematico "SINTEL". Le modalita' di partecipazione alla gara sono indicate nel bando integrale pubblicato all'Albo pretorio comunale e nei siti internet www.comune.treviso.it., www.arca.regione.lombardia.it e www.serviziocontrattipubblici.it. Il dirigente del settore affari generali, risorse umane, contratti e appalti dott. Flavio Elia TX19BFF26779