COMUNE DI PALMANOVA
Provincia di Udine

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 22-11-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 8101507711 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Palmanova
(Udine) Piazza Grande, n. 1-33057 PALMANOVA (UD) Tel.+ 39 0432/922111
Fax + 39 0432/923346 Persona di  contatto:  Arch.  Michela  LORENZON,
Responsabile            del            procedimento            email:
areatecnica@comune.palmanova.ud.it;
PEC:comune.palmanova@certgov.fvg.it;       Indirizzo        Internet:
https://www.comune.palmanova.ud.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Lavori  di  realizzazione   nuova   fermata
trasporto  pubblico  locale.  CPV  45213311-6  /  45233120-6.  Valore
stimato dell'appalto: € 933.639,89 per lavori  a  base  d'asta  ed  €
12.839,09 di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA
di legge. Criteri di aggiudicazione: minor  prezzo  con  applicazione
dell'istituto di cui all'art. 97, co. 8 del D.lgs. n. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Criteri  di  selezione  sono  indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta gestita in modalita' telematica,  sul
Portale         raggiungibile         al         seguente         URL
https://eappalti.regione.fvg.it. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 20/01/2020 Ore: 12:00. Apertura  delle  offerte:  20/01/2020
Ore 16:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per tutto quanto non  previsto  nel
presente  bando  si  demanda  al  disciplinare  di   gara   integrale
pubblicato sul sito https://www.comune.palmanova.ud.it e sul  portale
sopra indicato. Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       arch. Michela Lorenzon 

 
TX19BFF26809
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.