Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Rufina - via Piave 5, 50068 Rufina PEC: comune.rufina@postacert.toscana.it OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento in concessione mediante project financing del servizio di gestione degli impianti di illuminazione pubblica, ai sensi art. 183 d.lgs. 50/2016 CIG: 8102347C40; CUP: H31C19000250004. Valore della concessione: €.2.772.000,00 iva esclusa. Durata della concessione: 18 (diciotto) anni decorrenti dalla data di sottoscrizione della convenzione. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 27/01/2020 h. 09,00. Apertura offerte: 27/01/2020 h. 10:00 c/o il C.U.A. dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, Via Tanzini n. 27, Pontassieve (FI). ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su https://start.toscana.it e sul profilo del committente: www.comune.rufina.fi.it. RUP: Geom. Pilade Pinzani. Il responsabile centro unico appalti dott. Francesco Cammilli TX19BFF27276