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Bando di gara per affidamento servizi di architettura e ingegneria - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione e punti di contatto: COMUNE DI AMPEZZO - PIAZZA ZONA LIBERA 1944 N. 28 - 33021 Piattaforma https://eappalti.regione.fvg.it; sito Internet www.comune.ampezzo.ud.it (gare e appalti); tecnico@comune.ampezzo.ud.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1 DESCRIZIONE: II.1.1 Denominazione procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs.50/2016 e s.m.i., tramite piattaforma e-Appalti FVG, per affidamento incarico di architettura e ingegneria, lavori di "RIQUALIFICAZIONE IMPIANTISTICA, FUNZIONALE E DI ADEGUAMENTO SISMICO E NORMATIVO E DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA M.DAVANZO" - CIG 81251448EF - CUP E25B18000210001 - E26C18000490001 - E26B19000280006. II.1.2. Tipo di appalto: servizi II 1.3 Luogo di esecuzione lavori: Comune di Ampezzo (UD) II.1.4. l'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5. Breve descrizione: Direzione lavori, coordinamento sicurezza in fase di esecuzione, prestazioni finalizzate all'aggiornamento pratica antincendio per redazione/aggiornamento della SCIA finale e predisposizione di tutti gli elaborati tecnici ed amministrativi per l'accesso al Conto Termico 2.0, inclusa l'assistenza al RUP per la compilazione e l'aggiornamento della pratica sui portali informatici. II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV principale: 71250000-5 Servizi architettonici, di ingegneria e misurazione. II.1.7. divisione in lotti: no. II.1.8 entita' dell'appalto - € 170.611,41 I.V.A. e contributi previdenziali esclusi II.1.9. Opzioni: no II.1.10 Durata dell'appalto: indicate nel disciplinare SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. III.1.2 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1. Tipo di procedura: aperta. IV.2 Criteri di aggiudicazione: OEPV, ai sensi dell'art. 95, del D. Lgs. 50/2016 IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su https://eappalti.regione.fvg.it e sul sito internet del Comune di Ampezzo. IV.4. Termine presentazione offerte: ore 12.00 del giorno 10/01/2020. IV.5. Data della gara: data da comunicarsi con successiva nota sulla piattaforma elettronica eAppaltiFVG dopo scadenza presentazione offerte. IV.6. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.7 Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. RUP p.i.e. Moreno De Candido del Comune di Ampezzo. Il Responsabile Unico del Procedimento p.i.e. Moreno De Candido documento informatico firmato digitalmente ai sensi del T.U. 445/2000 e del D. Lgs. 82/2005 e s.m.i. Il responsabile unico del procedimento p.i.e. Moreno De Candido TX19BFF28429